LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 18 NOVEMBRE 2002

alla faccia del girettino short Arsenio!!!!!!!! chiuso ora la scalpata "veloce" 3ore per 80 punti!!!!!! staccato a morsi il tasto short (non il sell :) )

ciao loth

certo che ci ho pensato.

per un pò sono stato in pagina a 0,25 , ma niente.

non vedo controindicazioni, anzi pure il time decay la brucia. prima che avvenga l'opa si può pure chiuedere a fine dicembre a 0,10 :)

una domanda a te adesso.

ci sarà mica un fattore rettifica sulle put/call tim dicembre in vista dividendo?

la put dic 5,20 costa 0,23 0,186 tim lo perde per il dividendo quindi come costasse 0,23 una 5,02 giusto?

arseniolupin ha scritto:
ciao loth

certo che ci ho pensato.

per un pò sono stato in pagina a 0,25 , ma niente.

non vedo controindicazioni, anzi pure il time decay la brucia. prima che avvenga l'opa si può pure chiuedere a fine dicembre a 0,10 :)

una domanda a te adesso.

ci sarà mica un fattore rettifica sulle put/call tim dicembre in vista dividendo?

controllo subito quando stacca il div, per tim il valore di rettifica è stato già pubblicato da borsa italia.

la put dic 5,20 costa 0,23 0,186 tim lo perde per il dividendo quindi come costasse 0,23 una 5,02 giusto?

arseniolupin ha scritto:
il dividendo lo stacca il 16 dicembre in pagamento il 19 di 0,1865

siccome sono fuso chiedevo se non fosse un pò cara la put.

cara? semmai a poco prezzo!

se consideri la quotazione attuale a 0.218 - il div 0.1865 resta poca ciccia.......ma diventa interessante in vista dell'operazione in corso, non credi?

ho trovato lot :)

dal 16/12 per le opzioni tim t ita e tel it risp il prezzo d'esercizio verrà decurtato del dividendo.

E ex = E cum - D
il 13 dic è sospesa la facoltà di risposta anticipata.

:D

arseniolupin ha scritto:
ho trovato lot :)

dal 16/12 per le opzioni tim t ita e tel it risp il prezzo d'esercizio verrà decurtato del dividendo.

E ex = E cum - D
il 13 dic è sospesa la facoltà di risposta anticipata.

:D

bene, stava per chiamarti lina per questo motivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto