fibooo Forumer attivo 22 Agosto 2002 #21 Certo Andreag...sono d'accordo..hai letto il post 27000-27200?
andreag Forumer storico 22 Agosto 2002 #22 fibooo ha scritto: Certo Andreag...sono d'accordo..hai letto il post 27000-27200? Clicca per allargare... ti leggo sempre..ma certe volte usi un pò poche parole!!!
fibooo ha scritto: Certo Andreag...sono d'accordo..hai letto il post 27000-27200? Clicca per allargare... ti leggo sempre..ma certe volte usi un pò poche parole!!!
Fujiko80 Nuovo forumer 22 Agosto 2002 #23 14:31 USA, RICHIESTE SUSSIDI DISOCCUPAZIONE CALANO A 389.000 SETTIMANA 17/8 DA 391.000 RIV.
vilasguil Forumer storico 22 Agosto 2002 #24 ehi zio lot....dove sei? non avrai mica ceduto alle lusinghe di gattina (di certo un'inviata di roberto) e sei tornato sul FOL, vero?
ehi zio lot....dove sei? non avrai mica ceduto alle lusinghe di gattina (di certo un'inviata di roberto) e sei tornato sul FOL, vero?
andreag Forumer storico 22 Agosto 2002 #25 chiuso long ed entrato short a 26700..sono un tipo volubile
mirella Forumer storico 22 Agosto 2002 #26 ciao a tutti we!!!!! ribassisti.... guardete che io ci sono e vigilo!!! anche se sono in vacanza ...... un piccolo long c'e' l'ho!!! OCCHIO ALLE CHIUSURE!!! ciaooooo
ciao a tutti we!!!!! ribassisti.... guardete che io ci sono e vigilo!!! anche se sono in vacanza ...... un piccolo long c'e' l'ho!!! OCCHIO ALLE CHIUSURE!!! ciaooooo
andreag Forumer storico 22 Agosto 2002 #27 andreag ha scritto: chiuso long ed entrato short a 26700..sono un tipo volubile Clicca per allargare... chiuso short ed entrato long a 26700..che bilieeeeee!!!!
andreag ha scritto: chiuso long ed entrato short a 26700..sono un tipo volubile Clicca per allargare... chiuso short ed entrato long a 26700..che bilieeeeee!!!!
robeseltz Forumer attivo 22 Agosto 2002 #28 andreag ha scritto: andreag ha scritto: chiuso long ed entrato short a 26700..sono un tipo volubile Clicca per allargare... chiuso short ed entrato long a 26700..che bilieeeeee!!!! Clicca per allargare... Scusa ma ho perso il conto c'è gain finora???
andreag ha scritto: andreag ha scritto: chiuso long ed entrato short a 26700..sono un tipo volubile Clicca per allargare... chiuso short ed entrato long a 26700..che bilieeeeee!!!! Clicca per allargare... Scusa ma ho perso il conto c'è gain finora???
andreag Forumer storico 22 Agosto 2002 #29 mirella ha scritto: ciao a tutti we!!!!! ribassisti.... guardete che io ci sono e vigilo!!! anche se sono in vacanza ...... un piccolo long c'e' l'ho!!! OCCHIO ALLE CHIUSURE!!! ciaooooo Clicca per allargare... holaaa
mirella ha scritto: ciao a tutti we!!!!! ribassisti.... guardete che io ci sono e vigilo!!! anche se sono in vacanza ...... un piccolo long c'e' l'ho!!! OCCHIO ALLE CHIUSURE!!! ciaooooo Clicca per allargare... holaaa
mirella Forumer storico 22 Agosto 2002 #30 andreag ha scritto: mirella ha scritto: ciao a tutti we!!!!! ribassisti.... guardete che io ci sono e vigilo!!! anche se sono in vacanza ...... un piccolo long c'e' l'ho!!! OCCHIO ALLE CHIUSURE!!! ciaooooo Clicca per allargare... holaaa Clicca per allargare... holaaaa, a te!! ciao
andreag ha scritto: mirella ha scritto: ciao a tutti we!!!!! ribassisti.... guardete che io ci sono e vigilo!!! anche se sono in vacanza ...... un piccolo long c'e' l'ho!!! OCCHIO ALLE CHIUSURE!!! ciaooooo Clicca per allargare... holaaa Clicca per allargare... holaaaa, a te!! ciao