LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
x lupin

se lo porti a 32300 oggi ti ospito gratis per il week end da me e ti pago la prima rata della nuova auto!
 

Torel

Forumer storico
allora vediamo un po' prox operazione mia possibile potrebbere essere un buy a 920 (che difficilmente faro')
oppure test basso a 780/820
 

slovan

Nuovo forumer
Buon pomeriggio a tutti.
Solo di passaggio per vedere come procedono i mkt e per vedere l'apertura usa. Poi mi prenderò qualche ora d'aria lontano dal monitor.
Ho fatto un rapido giro sul sito e mi sento in dovere di fare i complimenti a tutti i collaboratori di investireoggi. C'è tantissimo materiale veramente interessante.

Slovan
 

Torel

Forumer storico
oggi non mi fossi terrorizzato nei giorni scorsi avrei fatto una giornata da favola!!!
sono felicissimo cmq +450 solo con il long e l'indice a -2%

Questo forum e' mica stato benedetto dalle Iene Arsenio????? :) :) :)
 

lothar

Forumer storico
provo a chiudere il terzo long a 900, anche se mandrake sarebbe propenso ad aspettare ancora, dopo aver azzeccato il ritorno a s3 si aspetta un retest a 32000, ma avendone troppi...mi accontento di chiuderne 1 a 900.......mi serve del fieno in cascina!!
 

geronimos

Forumer storico
Ciao a tutti non è poi male questo posto. Il post è cambiato ma il post è sempre lo stesso. Per imagine ti ho visto adesso: prima o poi noi due metteremo su una catena di negozi con carta millimetrata, fogli a quadrettati , lapis, gomme astucci squasdre e corsi di perfezionamento di alto livello sul P&F e metodo imagine

Un saluto da geronimos
 

mirella

Forumer storico
aritornata

wauuuuuuuuu

arsenio hai trovato il mio messaggio?
a 32400 raddoppio

sono un po' scaramantica

e quindi
arinonticurardiloromaguardaepassadipiu'

sempre molto lomg di passaggio
un po' meno impantanata

vado a giocare con i bimbi
aspetto con ansia telefonatina a 32000


p.s. al mercatino non c'era niente
ariciao
 

Users who are viewing this thread

Alto