Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mattinata un po' movimentata: ho accompagnato mia moglie all'ospedale per fare i tracciati visto che oggi scade il termine per la nascita di Sofia. Ma questa è la parte diciamo bella della giornata. La parte meno bella è che dopo ho dovuto accompagnare mia nonna, sempre all'ospedale, perchè è volata dalle scale e si è aperta una mano (non so quanti punti le abbiano dato!) e ha pure battuto la testa, ma comunque tutto sommato se l'è cavata anche bene.
Ma la cosa veramente brutta della giornata è che sono long con due, da livelli che neanche Lupin mi batte e che mi vergogno a dire (e non ve li dirò!).
In data 2002-04-25 16:06, Torel scrive:
Arsenio io flat a 860da 770 per oggi basta non mi fido, e' mancata la luce prima qui e non vorrei patire al buoi con questo mk
In data 2002-04-25 16:06, Torel scrive:
Arsenio io flat a 860da 770 per oggi basta non mi fido, e' mancata la luce prima qui e non vorrei patire al buoi con questo mk