LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
usa - 8,3 vendite case esistenti
il dato non è male.


a 810 fa a fare un cross sulla media lenta è il terzo tentativo se stavolta riesce è long.
 

Torel

Forumer storico
Ti stavo rispondendo e mi e' andata via la luce Arsenio, dati case bruttino quindi si sale :)
pero' l'america e' piazzata proprio male !!!

Longhisti!!!!!!!1
preghiamo per la tenuta dei 1292 di fut nd !!
dai tutti insieme :)
 

terenzio

Forumer attivo
signori eccomi di ritorno!

Mattinata un po' movimentata: ho accompagnato mia moglie all'ospedale per fare i tracciati visto che oggi scade il termine per la nascita di Sofia. Ma questa è la parte diciamo bella della giornata. La parte meno bella è che dopo ho dovuto accompagnare mia nonna, sempre all'ospedale, perchè è volata dalle scale e si è aperta una mano (non so quanti punti le abbiano dato!) e ha pure battuto la testa, ma comunque tutto sommato se l'è cavata anche bene.
Ma la cosa veramente brutta della giornata è che sono long con due, da livelli che neanche Lupin mi batte e che mi vergogno a dire (e non ve li dirò!).

A dopo
:(
 

Torel

Forumer storico
Arsenio io flat a 860da 770 per oggi basta non mi fido, e' mancata la luce prima qui e non vorrei patire al buoi con questo mk
 

imagine

Nuovo forumer
In data 2002-04-25 16:02, imagine scrive:
buy 780.....
dopo i risultati...
mi aspetto forza sui mercati usa...

fuori a 850...
probabilmente andra' a far un massimo + alto di quello dell'ora precedente (890)
ma io mi fermo qui..
 

arseniolupin

Forumer storico
In data 2002-04-25 16:06, Torel scrive:
Arsenio io flat a 860da 770 per oggi basta non mi fido, e' mancata la luce prima qui e non vorrei patire al buoi con questo mk

la pagnotta oggi l'hai fata malandrino di un torello :D

io voglio i 32200 :D
 

Torel

Forumer storico
In data 2002-04-25 16:06, Torel scrive:
Arsenio io flat a 860da 770 per oggi basta non mi fido, e' mancata la luce prima qui e non vorrei patire al buoi con questo mk

scusate Buio non Buoi il Bue sono gia' io
 

Users who are viewing this thread

Alto