simone7110 ha scritto:ciiiiip ha scritto:che bello rileggere questo post del 2002
io nel 2002 ero ancora viva
, era metaforico, suvvia
ciiiiip ha scritto:simone7110 ha scritto:ciiiiip ha scritto:che bello rileggere questo post del 2002
io nel 2002 ero ancora viva
, era metaforico, suvvia
chissà come mai i trader guardano con nostalgia agli anni passati...
forse che se ritrovano più poveri di anno in anno
o forse perché col passare degli anni, trombano sempre de meno????!!!
chissà....
ciiiiip ha scritto:chissà come mai i trader guardano con nostalgia agli anni passati...
chissà....
lothar ha scritto:già....bella combriccola!
un saluto a tutti, che ne direste di organizzare una bella rimpatriata?
lot
simone7110 ha scritto:ciiiiip ha scritto:chissà come mai i trader guardano con nostalgia agli anni passati...
chissà....
personalmente ho nostalgia non tanto degli anni passati (che anzi , essendo agli inizi, non e' che andassero tanto bene, finanziariamente parlando ), ma delle persone che non vedo o non sento da diverso tempo .....
...mi piacerebbe sapere dove sono finiti tutti i nick di questo post che ora non si sentono piu'....
prrrrrrrrrrrrrrrrrresenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciiiiip ha scritto:...
il Vilasguil (che sedeva nel banco con me a scuola di opzioni ma non se lo ricorda
e non sono cambiato affattociiiiip ha scritto:ed era pure il somaro della classe )
vilasguil ha scritto:dai rimpatriamo? lo zione non ci neghera' di certo un asilo e un pasto caldo
vilasguil ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrresenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciiiiip ha scritto:...
il Vilasguil (che sedeva nel banco con me a scuola di opzioni ma non se lo ricorda
me lo ricordo benissimo
e non sono cambiato affattociiiiip ha scritto:ed era pure il somaro della classe )
dai rimpatriamo? lo zione non ci neghera' di certo un asilo e un pasto caldo
ciiiiip ha scritto:vilasguil ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrresenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciiiiip ha scritto:...
me lo ricordo benissimo
dai rimpatriamo? lo zione non ci neghera' di certo un asilo e un pasto caldo
lo zione é oramai avanti con l'età
sotto l'ascella ora vuole solo delle gran gnokke