LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 NOVEMBRE 2002

2 settimane fa scrissi ma nessuno mi rispose di 10.300 contratti sull'eurostox50, volevo segnalare che tali pz sono ripassati la sett. scorsa a 2645

tex ha scritto:
2 settimane fa scrissi ma nessuno mi rispose di 10.300 contratti sull'eurostox50, volevo segnalare che tali pz sono ripassati la sett. scorsa a 2645

mi ricordo che lo hai scritto.

hai news dell'Open Interest sull'eurostox?

bada bene che di tale indice io sò una cozza.

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
reversato a 600
cominciamo a raccogliere minus :(
:)

dunque...aggiornamento
corto da 520
stoppato e reversato a 600
ora lungo da 25600 con stop e rev a 520
per ora 60 punti di minus escluse commissioni
vediamo ora che vuol fare sto briccone

chiuso a 750
per oggi va bene così ;)

tex ha scritto:
no lupen niente OI però lo strano è che dopo il passaggio di tali pz siamo scesi per 2 gg per poi cominciare la salita, ora dopo che sono ripassati quei pz l'eurostoxx è pressochè rimasto su quei valori, magari non significa niente ma credo abbia a che fare con i dati USA di domani ( mia personale oppinione )

tex ha scritto:

mmmmmhhhhhhhhhhhhh

prima bisogna capire il significato del movimento! :-?
Tu che spiegazione dai? :ops:

tontolina ha scritto:
tex ha scritto:

mmmmmhhhhhhhhhhhhh

prima bisogna capire il significato del movimento! :-?
Tu che spiegazione dai? :ops:
La mia è solo una segnalazione, perchè operando anche sul dax ( sto facendo esperienza) ho visto che l'eurostoxx dirige il dax e lo anticipa sempre, infatti col fib perdo mentre col dax guadagno
ahahahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto