LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 27 NOVEMBRE 2002

comunque, a parte gli scherzi, ma è mai possibile che salga così some un forsennato dopo avere dato ieri i primi segnali di inversione?
:-?

mè_tapino! ha scritto:
grazie :)
nick venuto spontaneo dopo 2 anni di borsa in cui sistematicamente appena vado short il mercato vola come un forsennato :D e appena decido di longare ecco che lui crolla :D

comunque, sono un vecchio "cliente" del forum, ho solo trovato un nick più consono a me :)
per il momento non dico chi ero, vediamo se qualcuno indovina (tanto argema lo sa dal momento dell'iscrizione :) ) :D

mmmmmmmmmmm...dunque.....vediamo.... :rolleyes:
andiamo per esclusione....... :rolleyes:
non puoi essere lupin e nemmeno zio lot(entrambi sono sul mercato da una vita e non corrisponde nemmeno il restro della descrizione)
non puoi essere fren ne' maio, viste le minus che hai accumulato...
per il resto potresti essere chiunque :-D :-D :-D

in relata' la tua descrizione ed il nick mi sono alquanto familiari...
non sarai per caso vilasguil????? :-o :-o :-o
:)

mè_tapino! ha scritto:
comunque, a parte gli scherzi, ma è mai possibile che salga così some un forsennato dopo avere dato ieri i primi segnali di inversione?
:-?

beh e' evidente il taroccamento che stanno operando sul nostro mercatino ...delle pulci
e' chiaro che dove pochi operano con poco compri tutto e se guardi mercati piu' seri come l's&p o il dax ti accorgi che hanno da qualche giorno cominciato a ritracciare.
noi no, siamo oggi ancora ai massimi di periodo e questo in barba agli oscillatori e indicatori che in un mercato nion manovrato avrebbero dato di sicuro segnali piu' attendibili
E' pure evidente se confronti i grafici, che stioamo riproducendo fedelmente l'andamento del nasdaq ...manco fossimo un indice con prevalenza di titoli tecnologici.
Il dax, molto + esposto di noi in tal senso ha gia' cominciato a correggere e noi aspettiamo ancora ...che dire ...al mercato la re come dice un caro trader di chiara fama del forum :-D

come vorrei prendermi questi 860 e portarmi i miei 460 punticini a casa... :( ma il mio ts dice di no, al max mi permette di alzare lo stop a 430 :(
che bellezza ...sono in gain di 30 punti meno commissioni... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto