LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 30 OTTOBRE 2002 (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Ciao Brendom, l'unica discordanza fra me e te, sono i tempi in cui avverrà il ribasso chee entrambi vediamo, tu sei convinto a breve, quindi penso che secondo te il trend è cominciato mentre io ho qualche dubbio in + e penso che partirà fra qualche giorno, quindi mi dedico allo scalping, in quanto ai dati non contano niente,nei 10 minuti prima si capisce già come saranno quando devono uscire, :)

Cmq come ripeto la tua posizione non è sbagliata, e penso che se hai pazienza farai gains da favola :)

PS anche se la Fed non taglia, il mercato potrebbe salire aspettandosi questo taglio, e poi stornare, e se la fed invece taglierà mi spiace ma si storna ugualmente. Amen

fren in 2 di' abbiamo perso mille pt. e dici che non e' iniziato.....
quale inizio migliore...del candelone daily di ieri

cmq i dati contano, leggi ''fiducia'' ci ha dato la spinta mentre eravamo sul trampolino di lancio solo che ci ha fatto scivolare..per un bel tuffo..

siamo seduti sul ribbasso e' palese e tra qualche giorno puo' essere tardi, fren

anche se il mkt non scappa e' evvio..
 

Fren

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
Fren ha scritto:
Scalping 23270/23190 eseguito, mi rimetto in vendita a 23300, di posizione stavolta :cool:

una spostatina di pdn di qulche tick no?

facciamo 700 che li lo voglio portare :)

Veramente è già una mezzora che sono short, x oggi basta scalping, ho preso posizione cosi' non ho + niente da discutere con Brendon :)
Al momento abbiamo una resistenza in area 23300/350 che ferma il fib, ma se lo passa anche se sono già short spingo anch'io per i 23700, e incremento :-D
 

NICO

Nuovo forumer
*brendom* ha scritto:
Fren ha scritto:
Ciao Brendom, l'unica discordanza fra me e te, sono i tempi in cui avverrà il ribasso chee entrambi vediamo, tu sei convinto a breve, quindi penso che secondo te il trend è cominciato mentre io ho qualche dubbio in + e penso che partirà fra qualche giorno, quindi mi dedico allo scalping, in quanto ai dati non contano niente,nei 10 minuti prima si capisce già come saranno quando devono uscire, :)

Cmq come ripeto la tua posizione non è sbagliata, e penso che se hai pazienza farai gains da favola :)

PS anche se la Fed non taglia, il mercato potrebbe salire aspettandosi questo taglio, e poi stornare, e se la fed invece taglierà mi spiace ma si storna ugualmente. Amen

fren in 2 di' abbiamo perso mille pt. e dici che non e' iniziato.....
quale inizio migliore...del candelone daily di ieri

cmq i dati contano, leggi ''fiducia'' ci ha dato la spinta mentre eravamo sul trampolino di lancio solo che ci ha fatto scivolare..per un bel tuffo..

siamo seduti sul ribbasso e' palese e tra qualche giorno puo' essere tardi, fren

anche se il mkt non scappa e' evvio..


sono con te anche se meno convinto , da questi livelli ci puo stare tutto
ciao
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
fren

fren aveva il mio taregt operativo per oggi. ma non se l'e' cantato devoa nche dire che ha operato molto al di sotto del mio target giornaliero ma importante e che non abbia perso... salute a tutti
certo avrete anche ragione rpiam o dopop 22900 cederanno ma nel frattempo non avete gia perso 3 settimane di scalping??
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
adesso si puo usicre a 23450

perche a 1320 e 980 nas compos e nas 100 hanno reisstenza. niente mancato arrivo a 23450 con amsx 23425 storna prima. soo strono intraday se nas sueprase ein clsoed 1320 domani 23800.
 

clagar2

Forumer attivo
*brendom* ha scritto:
Fren ha scritto:
Ciao Brendom, l'unica discordanza fra me e te, sono i tempi in cui avverrà il ribasso chee entrambi vediamo, tu sei convinto a breve, quindi penso che secondo te il trend è cominciato mentre io ho qualche dubbio in + e penso che partirà fra qualche giorno, quindi mi dedico allo scalping, in quanto ai dati non contano niente,nei 10 minuti prima si capisce già come saranno quando devono uscire, :)

Cmq come ripeto la tua posizione non è sbagliata, e penso che se hai pazienza farai gains da favola :)

PS anche se la Fed non taglia, il mercato potrebbe salire aspettandosi questo taglio, e poi stornare, e se la fed invece taglierà mi spiace ma si storna ugualmente. Amen

fren in 2 di' abbiamo perso mille pt. e dici che non e' iniziato.....
quale inizio migliore...del candelone daily di ieri

cmq i dati contano, leggi ''fiducia'' ci ha dato la spinta mentre eravamo sul trampolino di lancio solo che ci ha fatto scivolare..per un bel tuffo..

siamo seduti sul ribbasso e' palese e tra qualche giorno puo' essere tardi, fren

anche se il mkt non scappa e' evvio..

Brendom, io sono con te. L'accelerazione ribassista di ieri era evidentissima. Su time frame orario era equiparabile all'accelerazione rialzista avvenuta nei giorni scorsi e che ha portato a fare i massimi.
Che dire? Anch'io sono convintissimo che si scenderà parecchio dai livelli attuali. Stamattina ho dovuto lottare con me stesso per poter seguire il segnale di Regolo che reversava in apertura. Sono Long con la logica su segnale del TS ma se dovevo fare di testa mia avrei mantenuto lo short.
E ti dirò che ho seguito la posizione con un trailing stop di 200 punti che non ha mai beccato.
 

Fren

Forumer attivo
Resistenza rotta e pullback minimo già fatto? io vendo ancora a 23500 questo con target 23300 (oggi o domani)
 

Fren

Forumer attivo
Re: target raggiunto 23400

maurizioferrero1 ha scritto:
ciao fren ancora una volta su tuo dire esco a 23250 , io ti avevo gia dato 23400 per oggi.. bau bau.. a tutti

ora batte 23450, in quel momento la lettura del grafico sul fib era questa, ora ne ha un altra. Cmq l'importante è fare gain

1320 sul nasdaq come hai scritto e 8400 sul dj x ora i livelli da seguire :)
 

Users who are viewing this thread

Alto