LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 9 DICEMBRE 2002

Torno solo ora dopo un giretto tra banche e caz..i vari....e aggiungo che paio di palle...

ok...vediamo come siamo messi

posizione over week short....

in open segnale short confermato quindi rimasto dentro

ora dopo 2 segnali long falsi...e confermato il segnale sempre short...

indi attendo 1° segnale lungo confermato x il rev

batte 680

lot...mi consentaaaa..... come dice il cavaliere...colui che testuali parole ''non avrebbe mai portato via nesta dalla alazio'' ...waaaaa e' lot...ricordi.....
a volte non serve l'ano ma solo una ''mano'' per essere primi.....capisci a me...waaaa

x lazio-inter...il merito a chi era disperato..e meno a chi si e' addormentato....waaa

cmq 6 goal ..bello spettacolo... ero presente e claudio non ha tradito le aspettative come postato.

Esistono dei dati intraday per gli ultimi 1-2 anni di Mib30 e dove li posso trovare per favore? Mi basterebbe sapere a che ora sono state le massime e le minime: non ho bisogno dei grafici intraday.

travis ha scritto:
Esistono dei dati intraday per gli ultimi 1-2 anni di Mib30 e dove li posso trovare per favore? Mi basterebbe sapere a che ora sono state le massime e le minime: non ho bisogno dei grafici intraday.

a che ora???

:-? :-?

travis, riformulala domanda

Esatto. Sto cercando di sapere statisticamente a che ora si verificano le massime/minime della giornata. Mi basterebbero anche gli ultimi sei mesi: a che ora sono state le massime e le minime degli ultimi sei mesi, giorno per giorno.

non si può andare a mangiare in pace senza che tutti cortino il malandrino.

lo lascio a 700 e spiccioli e lo ritrovo sotto 500 :sad:

mi tocca a mettermi a spingere

corto da 24680 inversione nuovamente a 24880
guardo strombolo giusto per fargli notare che il giochetto comincia a non divertirmi piu' ma lui tranquillo mi fa segno di lasciar fare a lui... :(
pero' da come si agita sul mio divano e da come fuma nervoso la mia scatola di sigari non mi sembra molto tranquillo neanche lui
:(

ragazzi ma avete visto come e' carino questo avatar
?
ce l'ha uno sul fol...quasi quasi glielo frego... :-D :-D :-D
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto