Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sento più parlare del generale Long Custer, è stato scalpato dagli shortisti (nota tribù molto feroce che si annida nelle praterie del trading) o è da qualche parte a meditar riscossa................... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
per la cronaca il mio signor ts mi fa cenno con la mano di aggiustare il livello di reverse
ora e' a 24720...ancora in minus
accipicchia mi sta plagiando...pendo dalle sue labbra
credo che non te l'abbia bannata solo perche' non lo ritengo in grado di capirne il significato offensivo
lo sai zio che non sono avvezzo al turpiloquio ma ritengo che un cretino tale non meriti risposte
facciamo gli auguri a mirellona nostra che oggi fa gli esami per la patente nautica, ha già superato "brillantemente" gli orali (e come non poteva con quello spacco vertiginoso? ) adesso deve affrontare la prova pratica........ ma in quella è insuperabile
auguri mirellona, ci prenotiamo in gruppo per un giro in barca ok?