Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DELL' 11 DICEMBRE 2002
loro che se fregano del capo hanno decretato short alle 11,45 a 24720
da allora mantengono il corto
ora per le LAMA reverse long solo up 550.
per quanto riguarda la mia posizione stà tranquilla fino a 24050 ha max gain a 25000 e porto il pacco alla scadenza (salvo imprevisti o gioie che mi porteranno a fare modifiche, di cui riferirò).
non mi servono quindi spinte poderose ma solo che non vada sotto 24000
Ucito a 24600 come detto, prox scalping (o accumulazione) si fà sopra la resistenza in area 24850/950 ma visto dove si sta dirigendo direi che x oggi ho chiuso e se ne parla domani. Il tuo TS va bene, controllaci il filtro dei gains
Ucito a 24600 come detto, prox scalping (o accumulazione) si fà sopra la resistenza in area 24850/950 ma visto dove si sta dirigendo direi che x oggi ho chiuso e se ne parla domani. Il tuo TS va bene, controllaci il filtro dei gains
ed i segnali sono confermati attualmente tutti short...
quindi attendo prossimo segnale lungo..per il rev (se non arriva tanto meglio vorra dire che siamo a 24mila) ... se arriva porto in cascina...ci fa pure rima