LO short di posizione prosegue ancora..

I gemellini del ts vogliono l'esclusiva?:)
chiaramente il lavoro sporco lo fa il nick cattivo,
che loda il nick professional e sputa sugli altri...
Il nick professional, l'altro gemellino,si concede poche e
puntuali licenze ironiche, lui e' professional.....:)
lui non si sporca in stupide diatribe, poche e puntuali punzecchiature...tanto da stuzzicare e far capire che lui e' professional....

Mi sarebbe piaciuto scrivere sul brevissimo sul 3d del professional...come ho fatto da belluscone....
Belluscone m'ha fatto meno 1400 punti in una settimana,
questo me andava in bambola del tutto!:):):):)

m'avete dato un giocattolino, m'avete detto dai giocaci giocaci, poi quando inizio a giocare me lo togliete...cosi' non vale!:(

FILO stai esagerando, Argema è uno molto paziente, io no, se non lo smetti di continuare ad istigare i vari utenti del forum, inizio a fare il segugio, basta, da parte mia questo è l'ultimo avviso, il tuo modo di fare è inrispettoso, verso gli altri e verso Argema, stai mancando di rispetto a tutti, anche a me

ciao

Saila

FILO stai esagerando, Argema è uno molto paziente, io no, se non lo smetti di continuare ad istigare i vari utenti del forum, inizio a fare il segugio, basta, da parte mia questo è l'ultimo avviso, il tuo modo di fare è inrispettoso, verso gli altri e verso Argema, stai mancando di rispetto a tutti, anche a me

ciao

Saila

quoto

Filo, ti prendi 1 giorno di sospensione.
Da me, non da Saila.
E sono molto deluso dal tuo comportamento, e lo dico pubblicamente.
Ti avevo detto di darci un taglio, invece stasera ho visto dei post che dovevi risparmiarti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto