long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (2 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Premesso che si tratta solo di una ipotesi.
So bene che questa analisi è in controtendenza con quelle che vogliono per domani un minimo ciclico.

Ho notato una certa regolarità nei massimi.

49 barre = 15 aprile 13.00 intorno ai 18300 di spmib

54 barre = 16 aprile 9.00 intorno ai 18400

Il noto ritracciamento che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dovrebbe far ritenere l'ipotesi pura fantasia perversa di un perditempo :D.

Senza contare che ... http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=845524&postcount=83

... e quindi quanto ho appena scritto sopra è una gran minch.iata

e va beh c'e' gia' l'uccello del toro ad aspettarmi .
 

Alxj

Forumer storico
ho visto il video e ne sono rimasto sorpreso, lungi da me nel giudicare di analisi ciclica conosco poco o niente ma mi pare di aver capito che non si parte dalla fine ciclo annuale per mappare a ritroso i cicli intermedi ...

lascio poi due spunti sui fondamentali dele banche che vedo mancante nel forum magari poi apro un post specifico:

1. Goldman Sachs accumula cash per far reintrare il prima possibile i 10b$ della TARP, la regolamentazione infatti per l'accesso a tale prestito è restrittiva ed invasiva e magicamente (in un solo quarto) non serve più alla banca che 2 mesi fa rischiava il chapter 11 (bancarotta).
2. Alcuni Fondi internazionali principalmente dei paesi emergenti (che stanno sovraperformando) sono interessati all'acquisto degli assett ricapitalizzati con la TARP

O la crisi del credito era reale ed allora questo è l'ultimo tentativo di una classe dirigente di mantenere lo status quo deregolamentato, oppure ci ricorderemo questo periodo come la più grande speculazione ai danni degli stati sovrani mai esistita!
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
ciao,se chiudono l'accordo Chrysler si fa un altro euro, se non chiudono va a 6 per me è rischiosissima ora

ho venduto le stm a 4,60 ma non so perchè , presto ricomprerò

ciao tieni conto che io ragiono sempre intraday ed oggi ho visto fermento... poi magari tra poco va davvero a 6 ... che ne so :p :lol::lol:


ps: una cosa è sicura i volumi sono sostenuti ed è passata da negativo in positivo... ora ha lateralizzato un pò ma da qualche parte deve andare e secondo me va su
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto