long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno_Orario SP500.

1h US SPX500 (-).png
 

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti! sembrava che da oggi iniziasse il ribasso e invece no... vai a capire! (beh, leggendovi qualcosa imparo di sicuro). Volevo comprare delle azioni per tenerle 10-15 gg ma con i prezzi che salgono di continuo ho paura a entrare...mi rammaricherò con Fiat ma mi mette paura...pare che da 7 euro se ho ben capito possa andare a 8 oppure a...6!vediamo un pò che succede...
Ciao:)
 

pepetrade

Nuovo forumer
buongiorno una domanda ad equilibrio perche fai partirela parallela superiore della forca dal giorno 2 invece che dal massimo del 6
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... sembrava che da oggi iniziasse il ribasso e invece no... ....

è già iniziato il ribasso , resta da definire solo il ritmo ciclico , tre tempi da 3 giorni o due tempi da 4giorni , ma questo è un tecnicismo irrilevante.
E' molto probabile che stamattina abbiamo fatto il minimo del 4g freccia verde .

SPMIB.png
 

cumulate

Forumer storico
è già iniziato il ribasso , resta da definire solo il ritmo ciclico , tre tempi da 3 giorni o due tempi da 4giorni , ma questo è un tecnicismo irrilevante.
E' molto probabile che stamattina abbiamo fatto il minimo del 4g freccia verde .

se il min del 1° 4gg è stato fatto in apertura restano 2/3 giorni piatti e un ultimo t-1 fortemente ribassista
 

jolaf

Forumer attivo
è già iniziato il ribasso , resta da definire solo il ritmo ciclico , tre tempi da 3 giorni o due tempi da 4giorni , ma questo è un tecnicismo irrilevante.
E' molto probabile che stamattina abbiamo fatto il minimo del 4g freccia verde .
del 4 giorni partito quando? mi sono perso grazie:)
 

Hatiro

Forumer storico
...essere preso in considerazione dal mitico treno mi fa molto piacere.:D Ancora grazie a tutti per la vostra disponibilità!continuo a seguirvi im "modalità silenziosa" perchè mi rendo conto che (spero solo per ora) non posso apportare contributi costruttivi...ma presto spero di comprare un pochino anche io...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto