long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib......

galliani meglio pararci il qulo , è difficile che sia partito già partito il nuovo mensile solo l'analisi ciclica dà un indicazione di possibile max , gli altri metodi non ci aiutano , niente divergenze o ipercomprato sugli oscillatori , l'angolo 3x1 dell'spmib è lontano, siamo ancora lontani dalle medie di lungo ecc. , secondo me è meglio andare con i piedi di piombo con lo short

son d'accordo
però se il sistema dovesse darmi lo short lo lascio fare, al momento nessun segno però :rolleyes:

ora come ora posso solo dire che c'è una notevole forza in atto (le chiusure del 4 hh e del giornaliero ritracciano pochissimo, quasi manco si vedono :))

vado un po' a senso ma gli oscillatori non sembrano prefigurare una 5 ma una 3 di 5 ...

magari mi sbaglio

Ultima modifica:
.........siamo ancora lontani dalle medie di lungo ecc. , secondo me è meglio andare con i piedi di piombo con lo short

oddio tanto lontani non siamo , oggi siamo sulla 110 periodi che ha "segnato" i massimi del ribasso e come massimo del mensile ci potrebbe stare

MIBTEL.png

mi rimane aperto il long piscìato controvento il 13 febbraio a 17.675 di indice spmib , se oggi riusciamo ad arrivare fino 18000 di indice spmib chiuderò pure quello.

Bingoooooo
ho chiuso pure il long della pisciata controvento a 17.946 di indice spmib ( freccia rossa ) ,e media a 110 periodi

SPMIB.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto