Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib......
ok treno che si possa scendere non lo metto in dubbio, è la dimensione della discesa che non mi è chiara, per me non può essere molto eccessiva, anzi....
galliani meglio pararci il qulo , è difficile che sia partito già partito il nuovo mensile solo l'analisi ciclica dà un indicazione di possibile max , gli altri metodi non ci aiutano , niente divergenze o ipercomprato sugli oscillatori , l'angolo 3x1 dell'spmib è lontano, siamo ancora lontani dalle medie di lungo ecc. , secondo me è meglio andare con i piedi di piombo con lo short
son d'accordo
però se il sistema dovesse darmi lo short lo lascio fare, al momento nessun segno però
ora come ora posso solo dire che c'è una notevole forza in atto (le chiusure del 4 hh e del giornaliero ritracciano pochissimo, quasi manco si vedono )
Grazie Ballanelvento.
Diciamo che ho le "chiavi del suo conto"
Dalla situazione precedente (pmc 2.88) ho incrementato portando pmc a2.78.
Stamattina a 2.35 ho alleggerito.
Attendo ribasso per rientrare.
mi rimane aperto il long piscìato controvento il 13 febbraio a 17.675 di indice spmib , se oggi riusciamo ad arrivare fino 18000 di indice spmib chiuderò pure quello.