long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib......

venduta posizione telecom € 12,000 di gain, Grazie Treno recuperato 1/3 del loss 2007-2008, Grazie Treno ricomincio a sorridere.

Salve,
spero che il nick scelto non infastidisca nessuno e, in particolare, colui il quale mi ha consentito di recuperare parte dei loss maturati da quando è iniziata questa crisi (anzi io ho iniziato un pò in anticipo rispetto alla media in quanto sono rimasto coinvolto nella mega truffa/tragedia di Italease ... fin da giugno 2007)

nel caso in cui il nick non fosse gradito sono pronto a cancellarmi e ad utilizzarne un altro

provengo anch'io, come molti, dal fol dove rimango come utente (con altro nick) in quanto, seppur a fatica, si riesce ancora a leggere qualche intervento degno di nota

non ho competenze tecniche (... i loss maturati ne sono la prova) e spero di imparare qualcosa grazie alle indicazioni di persone competenti e generose come Treno che mettono a disposizione degli altri il loro sapere

un grazie particolare a Treno per le indicazioni gratuite che mette a disposizione della collettività e a questo forum che mi pare gestito da persone attente alle esigenze degli utilizzatori e pervaso da un clima collaborativo
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto