long usd short eur... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Bon siamo a posto!!! :specchio:


cmq il motivo per cui il $ potrebbe scendere ancora è il qe3 se non erro a giugno luglio finisce il 2.......vorrebbe dire che il copper si tratterà come metallo prezioso.....se ci và altra speculazione......


hai cambiato avatar....meno male....:lol:
 

frengo67

Forumer storico
cmq il motivo per cui il $ potrebbe scendere ancora è il qe3 se non erro a giugno luglio finisce il 2.......vorrebbe dire che il copper si tratterà come metallo prezioso.....se ci và altra speculazione......


hai cambiato avatar....meno male....:lol:


:eek::eek: guarda ke ha messo:wall::wall: superciuk
 

superrudy

Beyond good and evil
fammi capire... se tocca anche una sola volta lo stop loss si perde tutto?

ma come si chiamano sti cazzz di strumenti??

Forse è legat oalle binary options... Una nuova tipologia di "scommessa" sui mercati... Scommetti che in giornata o in settimana un sottostante tocchi o non tocchi una determinata quota.. Se "tocca" o "non tocca" guadagni circa 80%... Se viceversa "non tocca" o "tocca" perdi circa l'80%... Ma non li ho mai usati questo è quello che ho letto per cui non potrei confermare al 100%
 
Ultima modifica:

scarparo

il trend è il mio nemico
fammi capire... se tocca anche una sola volta lo stop loss si perde tutto?

ma come si chiamano sti cazzz di strumenti??

non richiesto, posto qualche informazione.
conosco - per usarli - i certificati su indice.
l'equivalenza è 10000 certificati=1 minifib. il calcolo del valore è facile: quotazione corrente - strike/10000=giusto valore attuale di un certificato long (al contrario per lo short).
se nel corso della seduta batte il prezzo di stoploss, il certificato non è più negoziato. viene rimborsata la differenza tra il prezzo più basso (se il certificato è long) e lo strike. comunque se vanno in stoploss ti restituiscono gli spicci. troppo vicino allo stop loss sono intradabili: il MM ti ucccide.
per i certificati su titoli, lo stop loss è sul prezzo di riferimento.
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
fammi capire... se tocca anche una sola volta lo stop loss si perde tutto?

ma come si chiamano sti cazzz di strumenti??
Non perdi tutto, il giorno che tocca lo stop finisce l'esistenza di quel mini e in quel giorno vedi porcate sul prezzo di rimborso....questa è una guida sui mini future.
Se hai domande vai sul thread di Solomare, lui li conosce benissimo.(Lui mi ha trasmesso questa malattia:D)
Sui titoli anche se tocca lo stop loss e poi chiude la giornata sopra,l'indomani continua la trattazione .
 

Allegati

  • MINI_ITA 24dic.pdf
    1,4 MB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Alto