Amartya
Cazzari alla gogn@
adesso gle lo dico con un MP..ha un carateraccio solo con i caz.zari..e dico giustamente![]()
se gli dici che ci sono io...non accetterà mai

adesso gle lo dico con un MP..ha un carateraccio solo con i caz.zari..e dico giustamente![]()
VFKL..come buongiorno
la Germania ha sempre lavorato con una valuta forte..sempre...lo fa per salvaguardare l'economia interna e l'occupazione..mica sono quaqquaraqquà come Italia, Cina e resto del mondo aggrappato a beni soggetti a svalutazione sui mercati internazionali![]()
li cercavo pure io Capt. ....ma quelli che ci so' in giro scambiavan un quazzo....buttate sul forex...che scambiano un po' de piu'![]()
la germania beneficera' molto dell'euro debole...ma per il momento l'an preso in kiulo...eran quelli che stavan meglio de tutti ...adesso se so' messi nella mierda anche loro
![]()
olly gay![]()
azz olly ti cercava che voleva venderti le sue class![]()
però non vogliono rimanerci ora...ricordo la delusione quando fissarono i cambi con gli altri stati europei per fare l'euro
loro sanno benissimo che una valuta debole avrà ripercussioni sulla solidità dell'economia interna sul medio-periodo..
volevano un euro simil marco ...è fanno benissimo![]()
fottitiSi fotta Gandalf e le sue Cass.......sbOLLYognate in pari tempo fa sopra 0.61!![]()
no puede ... mi serve proprio trovare uno strumento a leva chemi permetta di hedgare una posizione in fondi dal rischio cambio ... avendola messa su a 1,44 ora vorrei sterilizzare l'effetto cambio e lasciar correre il fondo ...