L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

Pilu ha bisogno di una trentenne..stra gnocca..che lo faccia andare fuori di matto..

attenti che stanno shortando da stamattina sul nostrano..se tiene bene wally..non so come finisce

ormai il passato non torna .. le soddisfazione le abbiamo avute abbondantemente .. ho famiglia e non mi va di rovinare tutto ...

devo solo trovare un lavoro che mi piace fare .. quello attual emi fa vivere male :wall:

il rischio è che se va male mi vendo tutto e me ne vado al caldo .. a vita .. na volta se vive .... poi appena ho tempo te mando mp

dove vuoi andare..

ti assicuro che e' un falsa storiella questa

ci ho passato anni al caldo..diventiamo matti noi Italiani..ci logora quel clima

ormai il passato non torna .. le soddisfazione le abbiamo avute abbondantemente .. ho famiglia e non mi va di rovinare tutto ...

devo solo trovare un lavoro che mi piace fare .. quello attual emi fa vivere male :wall:

ti faccio gli auguri , ma sto vivendo la stessa situazione ed oggi il mercato del lavoro e' assurdo e vogliono giovani..con esperienza..plurilaureati..per 1200 euro al mese

ti faccio gli auguri , ma sto vivendo la stessa situazione ed oggi il mercato del lavoro e' assurdo e vogliono giovani..con esperienza..plurilaureati..per 1200 euro al mese

se cambio non più dipendente .. ma autonomo campo ristorazione in posti marini ...:D:D:lol: ho clienti che con buchi sono strapieni di soldi .. mazzo per 4 mesi e poi divertimento per 8 mesi ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto