L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

ti faccio gli auguri , ma sto vivendo la stessa situazione ed oggi il mercato del lavoro e' assurdo e vogliono giovani..con esperienza..plurilaureati..per 1200 euro al mese

Amen.

Il mercato del lavoro in Italia è una cloaca, ancor più se rapportato a paesi come Germania, Francia o al Benelux. Da noi quando ti va bene è perchè hai trovato della cacca che puzza di meno.

se il t-bill va in asta e lo pagano al top..come rendimento..significa che tutta la storiella dei bonds e' fasulla..percio'..caleranno..ed i soldi andranno sui listini..come succede da 1 mese

Un rappresentante va da un venditore di olive per presentare la nuova macchina raccogliolive.
Rappresentante (con tono scientifico): "E' una macchina
eccezionale, e' programmata per percorrere tutto l'uliveto, sceglie solo le
olive mature, le raccoglie, le spreme...".
Contadino: "Ma li fa i po :specchio: ?".
Rappresentante (con tono accondiscendente): "No, forse non ha capito... E' una macchina ad altissimo contenuto tecnologico, costata anni di studi... Ha un sistema di telecamere che verifica le piante, e' in grado di potarle e concimarle...".
Contadino: "Si', ma li fa i po:up:ni?".
Rappresentante (accalorandosi sempre di piu'): "Mi scusi, ma probabilmente non mi sono spiegato. La nostra macchina non solo raccoglie le olive, ma le spreme, filtra l'olio, lo imbottiglia, lo etichetta e imballa le bottiglie, gestisce gli ordini...".
Contadino: "Si', ho capito, ma non mi faccia perdere tempo: li fa
i po:specchio:ni o no?".
Rappresentante (rassegnato): "No, non li fa i po:specchio:ni!!".
Contadino: "Allora chiamo le ragazze dell'anno scorso".

ok il resto lo prendiamo domani....hai visto che volumi sulle opz call/put 20500 ??? che vorrà dire secondo te?

si l'ho vista e lo dicevo stamattina....ho bisogno di guardare l'oi domani mattina....o sono chiusure di ieri in quanto ne hanno aperte anche ieri 3500 call e 3500 put oppure alter aperture, che porterebbero il future in un range che va da 20800 e 19400 per scadenza maggio....

domani mattina ne sapremo di +...se continuano ad aprire, domani siamo verdi e comincio a pensare al corto ;)

unicredit ha chiuso ai max :-o non so che vordi' ma se fossi short chiuderei :D
domani prima dell'apertura c'è la trim negli ultimi scambi ho visto mazzate da 250k per volta per coprisi se fossi short non staei tranquillo credo che pure loro tioreranno fuori una buona trim che è dovuto al trading che stanno a fa:down:

Un rappresentante va da un venditore di olive per presentare la nuova macchina raccogliolive.
Rappresentante (con tono scientifico): "E' una macchina
eccezionale, e' programmata per percorrere tutto l'uliveto, sceglie solo le
olive mature, le raccoglie, le spreme...".
Contadino: "Ma li fa i po :specchio: ?".
Rappresentante (con tono accondiscendente): "No, forse non ha capito... E' una macchina ad altissimo contenuto tecnologico, costata anni di studi... Ha un sistema di telecamere che verifica le piante, e' in grado di potarle e concimarle...".
Contadino: "Si', ma li fa i po:up:ni?".
Rappresentante (accalorandosi sempre di piu'): "Mi scusi, ma probabilmente non mi sono spiegato. La nostra macchina non solo raccoglie le olive, ma le spreme, filtra l'olio, lo imbottiglia, lo etichetta e imballa le bottiglie, gestisce gli ordini...".
Contadino: "Si', ho capito, ma non mi faccia perdere tempo: li fa
i po:specchio:ni o no?".
Rappresentante (rassegnato): "No, non li fa i po:specchio:ni!!".
Contadino: "Allora chiamo le ragazze dell'anno scorso".
:lol::lol::lol::lol: na macchina che fa yo yo:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto