stoploss68
Forumer attivo
quelli mi servivano e quelli mi son preso
ok il resto lo prendiamo domani....hai visto che volumi sulle opz call/put 20500 ??? che vorrà dire secondo te?
quelli mi servivano e quelli mi son preso
ti faccio gli auguri , ma sto vivendo la stessa situazione ed oggi il mercato del lavoro e' assurdo e vogliono giovani..con esperienza..plurilaureati..per 1200 euro al mese
ok il resto lo prendiamo domani....hai visto che volumi sulle opz call/put 20500 ??? che vorrà dire secondo te?
domani prima dell'apertura c'è la trim negli ultimi scambi ho visto mazzate da 250k per volta per coprisi se fossi short non staei tranquillo credo che pure loro tioreranno fuori una buona trim che è dovuto al trading che stanno a faunicredit ha chiuso ai max non so che vordi' ma se fossi short chiuderei
na macchina che fa yo yoUn rappresentante va da un venditore di olive per presentare la nuova macchina raccogliolive.
Rappresentante (con tono scientifico): "E' una macchina
eccezionale, e' programmata per percorrere tutto l'uliveto, sceglie solo le
olive mature, le raccoglie, le spreme...".
Contadino: "Ma li fa i po ?".
Rappresentante (con tono accondiscendente): "No, forse non ha capito... E' una macchina ad altissimo contenuto tecnologico, costata anni di studi... Ha un sistema di telecamere che verifica le piante, e' in grado di potarle e concimarle...".
Contadino: "Si', ma li fa i poni?".
Rappresentante (accalorandosi sempre di piu'): "Mi scusi, ma probabilmente non mi sono spiegato. La nostra macchina non solo raccoglie le olive, ma le spreme, filtra l'olio, lo imbottiglia, lo etichetta e imballa le bottiglie, gestisce gli ordini...".
Contadino: "Si', ho capito, ma non mi faccia perdere tempo: li fa
i poni o no?".
Rappresentante (rassegnato): "No, non li fa i poni!!".
Contadino: "Allora chiamo le ragazze dell'anno scorso".