PILU
STATE SERENI
MERCATI: TANTO TUONO' CHE PIOVVE - Wall Street Italia
qs lo conosco è nu bravu guagnone ... molto serio
qs lo conosco è nu bravu guagnone ... molto serio
ti faccio gli auguri , ma sto vivendo la stessa situazione ed oggi il mercato del lavoro e' assurdo e vogliono giovani..con esperienza..plurilaureati..per 1200 euro al mese
se cambio non più dipendente .. ma autonomo campo ristorazione in posti marini ... ho clienti che con buchi sono strapieni di soldi .. mazzo per 4 mesi e poi divertimento per 8 mesi ....
ti faccio gli auguri , ma sto vivendo la stessa situazione ed oggi il mercato del lavoro e' assurdo e vogliono giovani..con esperienza..plurilaureati..per 1200 euro al mese
sono un libro sull'argomento..lo volevo fare anch'io..chiedi ad Olly a Dicembre se non ero alla fiera della Ristorazione a Rimini..
Fast food da aprire..tutto fatto..pronto..due mesi di lavoro..
poi mi sono chiesto : saro capace io a stare alla cassa per una piadina da 3 euro..e magari sentirmi un tipo che mi dice che non e' buona'
risposta : no
fine del progetto
e chi se ne frega se dice che non è buona .. gliela regali .. alla fine sai quanto ci guadagni a cazzeggiare con i clienti e non essere schiavo se non di te stesso .. ora devo andare .. a stasera
adesso c'è il cibus a parma vai la trovi quello che cerchisono un libro sull'argomento..lo volevo fare anch'io..chiedi ad Olly a Dicembre se non ero alla fiera della Ristorazione a Rimini..
Fast food da aprire..tutto fatto..pronto..due mesi di lavoro..
poi mi sono chiesto : saro capace io a stare alla cassa per una piadina da 3 euro..e magari sentirmi un tipo che mi dice che non e' buona'
risposta : no
fine del progetto
e sono il solito stronxo ... 530 +400 /2 si chiude a 465
te debbo fa fa na lezione di aostano a teMERCATI: TANTO TUONO' CHE PIOVVE - Wall Street Italia
qs lo conosco è nu bravu guaglione ... molto serio