L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

se cambio non più dipendente .. ma autonomo campo ristorazione in posti marini ...:D:D:lol: ho clienti che con buchi sono strapieni di soldi .. mazzo per 4 mesi e poi divertimento per 8 mesi ....

sono un libro sull'argomento..lo volevo fare anch'io..chiedi ad Olly a Dicembre se non ero alla fiera della Ristorazione a Rimini..

Fast food da aprire..tutto fatto..pronto..due mesi di lavoro..

poi mi sono chiesto : saro capace io a stare alla cassa per una piadina da 3 euro..e magari sentirmi un tipo che mi dice che non e' buona'

risposta : no

fine del progetto

ti faccio gli auguri , ma sto vivendo la stessa situazione ed oggi il mercato del lavoro e' assurdo e vogliono giovani..con esperienza..plurilaureati..per 1200 euro al mese

grazie, hanno file kilometriche fuori dalla porta :wall::wall: con questa crisi poi il costo del lavoro non è piu' in discussione, sara' sempre piu' schiacciato verso il basso :help:

sono un libro sull'argomento..lo volevo fare anch'io..chiedi ad Olly a Dicembre se non ero alla fiera della Ristorazione a Rimini..

poi mi sono chiesto : saro capace io a stare alla cassa per una piadina da 3 euro..e magari sentirmi un tipo che mi dice che non e' buona'

fine del progetto

e chi se ne frega se dice che non è buona .. gliela regali .. alla fine sai quanto ci guadagni a cazzeggiare con i clienti e non essere schiavo se non di te stesso .. ora devo andare .. a stasera

fine del progetto
adesso c'è il cibus a parma vai la trovi quello che cerchi:D:D:D

Allegati

• Danielle-17.jpg
    Danielle-17.jpg
    37,7 KB · Visite: 194
  • brittany_barbour_beach_volley_011.jpg
    brittany_barbour_beach_volley_011.jpg
    237,5 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Back