andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 18 Marzo 2013 #1 Lavoro, Fornero: tutti criticano la mia riforma ma io mi darei un sette - Il Sole 24 ORE
Giovakkino indentity eremita dei rospi 18 Marzo 2013 #2 quando bazzikavo il collegio carlo alberto faceva fatika a rispondere al mio saluto.... konto una cippa PS prendere 22 o 23 kon lei è kome prendere 27 o 28 kon un altro......proverbiale il braccino korto nei voti del Ministro Ultima modifica: 18 Marzo 2013
quando bazzikavo il collegio carlo alberto faceva fatika a rispondere al mio saluto.... konto una cippa PS prendere 22 o 23 kon lei è kome prendere 27 o 28 kon un altro......proverbiale il braccino korto nei voti del Ministro
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 18 Marzo 2013 #3 Io come voto le darei 2 che in termini universitari corrisponde a 7-8.
lorenzo63 Age quod Agis 18 Marzo 2013 #4 andersen1 ha scritto: Lavoro, Fornero: tutti criticano la mia riforma ma io mi darei un sette - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... Probabilmente la stessa cosa pensavano i suoi studenti: io mi darei un 27 invece miha dato x .... E lei, certamente,avrà avuto le sue buone ragioni. Cambiando il fronte, ella si darebbe un voto + alto ripsetto a chi, chiamato a giudicarla, oggettivamente le da. Ergo: tieni le orecchie basse, cara choosy
andersen1 ha scritto: Lavoro, Fornero: tutti criticano la mia riforma ma io mi darei un sette - Il Sole 24 ORE Clicca per allargare... Probabilmente la stessa cosa pensavano i suoi studenti: io mi darei un 27 invece miha dato x .... E lei, certamente,avrà avuto le sue buone ragioni. Cambiando il fronte, ella si darebbe un voto + alto ripsetto a chi, chiamato a giudicarla, oggettivamente le da. Ergo: tieni le orecchie basse, cara choosy