l'ultima mia fidanzata straniera si chiamava Sheila01 (3 lettori)

bluck

Forumer storico
una sventola da paura


basta coi baluba con 3 gambe o nigeriane per le strade

rimettiamo le svedesi
 

rivera

Forumer storico
Non vi è bastata la serata di ieri?

trenino%20o..........JPG
 

Sex

Nuovo forumer
Ma veramente ieri sono arrivato in Cenisio e ho trovato un cartello:

"VIA CENISIO E' MOMENTANEAMENTE CHIUSA PER MANUTENZIONE. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI".


Sono rimasto malissimo e ho preso a calci un viado.
 

rivera

Forumer storico
Sex ha scritto:
Ma veramente ieri sono arrivato in Cenisio e ho trovato un cartello:

"VIA CENISIO E' MOMENTANEAMENTE CHIUSA PER MANUTENZIONE. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI".


Sono rimasto malissimo e ho preso a calci un viado.

Domenica gita in montagna, per consolarti :D

200451623218_trenino.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
"Il maestro Lao Tse era famoso per la sua leggendaria sapienza, avendo trascorso la vita in contemplazione della via del vero Bhudda.
Un giorno, dal monastero Shaolin sul fiume Amur venne mandato a lui il giovane discepolo Ciù en lai, che aveva terminato il primo ciclo della cammino per la saggezza.
Le doti di questo discepolo erano giunte alle orecchie del maestro, che decise di dargli in sposa una delle sue figlie.
Il maestro Lao Tse aveva due figlie, una era flessuosa come un giunco svedese, bella come la luna e dalle carni sode come la mandorla, insomma una bella gnocca.
L'altra era una ciccionazza, strabica e sguercia da un occhio, insomma un cesso.
Quando il giovane discepolo arrivò Lao tse mandò a chiamare le sue figlie , le fece inchinare davanti a lui e poi disse:
"Giovane Ciù, tanto grande è la fama della tua prematura saggezza che ho deciso di darti in sposa una delle mie figlie, quale scegli tra le due?"
Il discepolo osservò attentamente le fattezze delle fanciulle e rispose:
"Grande Maestro, scelgo questa che sembra un cesso!"
Lao tse gli domandò:
"Come mai hai fatto questa scelta giovane Ciù?"
Il discepolo rispose:
"Sublime Lao Tse, forse che per il saggio l'amara radice del rafano non è più gustosa della salama da sugo e dei tortellini pasticciati?"
Il maestro lao Tse ristette pensieroso, mentre guardava le acque del fiume giallo scorrere placide nel loro eterno fluire.
Poi si rivolse al suo discepolo dicendo: "Ciù ma sei proprio un cretìno!"
E con un calcio nel cùlo lo congedò."
 

kitkat

Guest
bluck ha scritto:
una sventola da paura


basta coi baluba con 3 gambe o nigeriane per le strade

rimettiamo le svedesi


ihihihhi ma scusa ma quella la conosco è l'ammiratrice della regina :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto