Indici Italia Lunedì 27

toll ha scritto:
scusa budga ma se di inversione si parla può essere di un solo giorno per gli americani? cioè loro da domani dovrebbero risalire per permettere a noi di fare lo stesso? forse ci conviene aspettare stasera per vedere come chiuderemo- grazie
In genere le inversioni durano almeno un paio di giorni, però non so dirti se poi continuano, questa tecnica è fatta per investire mordere e fuggire.
Gli usa hanno il 27/28, quindi negli ultimi 90 minuti del 27 e/o nei primi 90 del 28 apro lo short faccio il mio guadagno ed esco.
se voglio guadagnare di più investo più denaro, ma non rischio stando più tempo, questo lo farò quando saprò di più.
se per gli usa non mi risulta il 30 ed invece ce l'hanno, pazienza vuol dire che ho perso un'operazione.
il 27/28 la faccio in usa e germania, il 30/31 in ita e così via, l'importante è che ogni operazione porti davanti il segno +
:ciao:

lnanetti ha scritto:
si mai non ti parlo micca di un crollo ma una verifica tra 600 e 500... tutto qua concordi con me o lo vedi troppo in giu'? al momento sembra che tenga 870

Si si certo, concordo
Anch'io non intendevo un crollo

scusa budga quindi stasera se le cose rimarranno così in chiusura o domattina si dovrà comprare anche l'indice italiano giusto?

ovviamente prima sono stato stoppato.... se penso...a quello short chiuso in fortissima perdita..... ieri che coglione..... :sad: :sad: :sad: :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto