Lunedì si rimbalza? (2 lettori)

Lunedì il fitusu indice sarà mai verde?

  • Sì.

    Votes: 75 68,8%
  • No.

    Votes: 34 31,2%

  • Total voters
    109

saila

Moderatore Piazza Affari
Tutti vendono i debiti PIIGS. Gli interventi BCE un potenziale boomerang

La Banca centrale europea compra massicce quantita' di titoli sovrani dei paesi Club Med sul mercato secondario. Ma la notizia che Pimco, il fondo obbligazionario n.1 al mondo, abbia liquidato in fretta e furia tutti i bond di Grecia e Portogallo, fa pensare che lunedi' non sara' un'apertura facile sui mercati.


Per chi segue i mercati finanziari, questo weekend e' di grande tensione. C'e' qualcosa di strano nell'aria e lunedi' all'apertura delle borse nessuno sa cosa possa succedere. Dopo l'ennesimo crollo venerdi' dell'azionario europeo (-4.95%) seguito da un calo molto piu' modesto di Wall Street (S&P500 -1.88%) c'e' la sensazione che i leader (si fa per dire) dell'eurozona stiano per riunirsi per un meeting di emergenza per cercare una soluzione alla questione del debito sovrano dei paesi PIIGS che grava sui mercati come una bomba nucleare inesplosa. Ah no, scusate, questo e' successo lo scorso weekend. Questo sabato e domenica invece...

Fonte: WSI
 

mike 70

Forumer storico
io dico che ci sono solo due certezze a breve (7/10gg)

spmib 18500
dow sotto i 10000


i gap vanno chiusi, ricordatelo
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
buonasera
del nostro indice non so' molto,anche perche' ci vuole fede per capirlo e pure molta e non ne dispongo assai, ma se volete vi do le chiusure americane della prossima settimana:-o
anzi ve le dò:
lunedi +2,35%%
martedi partenza bassa perche' si pensa a prese di profitto ma poi +0,81%
mercoledi partena a razzo finale piatto
giovedi cannelloni long da non credere
venerdi l'esuberanza totale con chiusura intorno a 11500 di dj :-o

se mi volete ringraziare chiedete in mp le mie coordinate bancaria :-o

mi trovo in germania e la vita se la godono altroche' , l'aria le bona :-o


Neanche Guido Caroselli si azzarda mai in previsioni a così lunga gittata :D

Ah, quanto ai cannelloni di giovedì...chi cucina ?
 

spmib10000

Banned
unlui vai a dormire dai... ma che film hai visto? Qui c'e' gente novellina che spara tanto per dire la sua.... !! basta..... voi longhisti siete come questo...:specchio: !! dai dai... ne a dormer....
 

nagual

mondo patafisico
cmq il sondaggio ha raggiunto quasi i 90 votanti :eek:

Primo! :D


1273988700capture160520107.37.11.gif
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
unlui vai a dormire dai... ma che film hai visto? Qui c'e' gente novellina che spara tanto per dire la sua.... !! basta..... voi longhisti siete come questo...:specchio: !! dai dai... ne a dormer....

@spmib10000..senza polemica...solo per conoscerti...e sii sincero...

tu eri uno di quelli incastrati short a marzo 2009?

ti ripeto..è senza polemica la domanda che ti faccio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto