L'UOMO HA COSTRUiTO LA BOMBA ATOMICA,PERO'NESSUN TOPO AL MONDO......

se continuano cosi domani apriamo direttamente sul gap up a 20328 se ricordo bene, la situazione diventa sempre meno chiara

stava sciot e si trova long senza saperlo ?:-?:eek:

uccidiamolo dai :rolleyes:

no senza saperlo :rolleyes:...più o meno....avevo messo in vendita tutti i lev ad un prezzo tempo fà...boh..forse ottobre....e si vede che me ne hanno venduti di meno....mi spiace perchè nemmeno la soddisfazione di avere intuito stamane di mollarli e rientrare un 4% più sotto.........

lo short chiuso ieri.....c'è un tizio che continuava a dire...tutto bene...non riesco a vedere negativo....la lavatrice vola...tu non la compri e sei un cretino......e via cosi.......

no senza saperlo :rolleyes:...più o meno....avevo messo in vendita tutti i lev ad un prezzo tempo fà...boh..forse ottobre....e si vede che me ne hanno venduti di meno....mi spiace perchè nemmeno la soddisfazione di avere intuito stamane di mollarli e rientrare un 4% più sotto.........

lo short chiuso ieri.....c'è un tizio che continuava a dire...tutto bene...non riesco a vedere negativo....la lavatrice vola...tu non la compri e sei un cretino......e via cosi.......
dai non abbatterti, cmq se metti in vendita controlla che ti siano stati eseguiti gli ordini:wall::wall:

:eek: non mi permetterei mai di darti del cretino mai :eek:

se t'inquazzi che ti dico che non capisci un quazzo e' una cosa ma mai del cretino ti diro' .primo perche' non lo sei secondo perche' io che non capisco un quazzo non potrei dare del cretino a nessuno :rolleyes:

esco vafangulo stai long :sad::wall:

Due figure e mezza di ribasso sul aud/jap nel giro di pochi minuti.

Si hanno notizie?

1300310507capture1603201122.19.52.gif

:eek: non mi permetterei mai di darti del cretino mai :eek:

se t'inquazzi che ti dico che non capisci un quazzo e' una cosa ma mai del cretino ti diro' .primo perche' non lo sei secondo perche' io che non capisco un quazzo non potrei dare del cretino a nessuno :rolleyes:

esco vafangulo stai long :sad::wall:
azz esci tu stasera:-o:-o i futures del dash sono peggiorati:wall::wall:

Magiel con tt il rispetto ma o sei un Cogli@ne o sei pazzo ...

tra le due non so cosa sia peggio....

perchè sai! se tu ti puoi permettere di "dimenticarti":specchio: un migliaio di lev così ...........................................

e caxxo no.....mica sono erry....ma guarda....ho in giro tit a 2 fnc a 13.....non mi cambia molto.....cmq prima o poi vorranno rimbalzare.....e che cavolo....abbiamo visto i 12000 ......certo la questione giappone è gravissima inutile che lo dica io......ma o ci ammazziamo tutti...o insomma con fatica ma ripartiremo........poi ho roba ovunque.....attendevo le visite di mio fratello...c'ho una causa rognosa ma che auspico di chiudere la'ltro mi rimpi la minkia...e mica posso seguire tutto......fai conto che mi rilasso a litigare con Unlui...che devo dire......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto