M.prime (1 Viewer)

CIAO ASTRA.
AGLI ORDINI...Tutto pronto per iniziare..Come indizio temporale inizio/fine settimana prox. Per poi ripartire..? La sett. entrante potro'seguire..sono ancora a casa...Seguiro'la forza della discesa..la mia intenzione e' quella di rientrare sul silver con quote di accumulo su vari prezzi..il tutto quando dalla watch list..""Svegliaaaa"si passera' al primo segnale di Buy-opportunity..."Alza bandiera".
Ciao,Buona Domenica.
 

SL66

oggi è un altro giorno
din donnnnnnnnnn
svegliaaaaaaaaaaaa
sta settimana tenere d'okkio il gold e silver, sopratutto venerdì o lunedì, non è ancora buy, solo watch
ciao astra.................
quando dici di tenere d'occhio ti riferisci sempre in long......o short ?????
tk's
 

astrader

Forumer storico
ciao astra.................
quando dici di tenere d'occhio ti riferisci sempre in long......o short ?????
tk's
long, lo short lo vedo pericoloso sul gold.
voglio dire che, pur essendo probabile e possibile una discesa, ai livelli generali di oggi, una notizia valutaria brutta o su qualche default o simili, potrebbe provocare un'impennata del gold anche molto consistente.
 
Ultima modifica:
BUONASERA.
QUAZZO ASTRADER....MA qui son ripartiti col turbo che pxxxe..
prochart
 
COME NN DETTO... vabbe' il silver stamane ha retto 17,50 di future pare un buon supporto......in questa fase di debole discesa..ma le date son le date e quindi vedremo.. uscita rialzista..se continua cosi fa nuovi massimi....aspetteremo.
Ci dai dentro con il tuo piccolo...qsi qsi altro che xbear.
A presto.
 

astrader

Forumer storico
non so... la situazione è confusa... quasi quasi, preferisco aspettare il 28, anche se un minimo potrebbe farlo tra il 23 e il 26
 
CIAO ASTRA.
SE continua di questo passo mi sa che dovremo aspettare il set-up di minimo su maggio,che dovrebbe essere inf. a quello """"fatto"""" in aprile se tutto regolare.cmqe o prima o dopo cambia poco sempre aspettare dobbiamo aaa..Poi se il min.di aprile nn l'abbiamo ancora fatto.. e da stse scendiamo a bombetta.....Tanto guarda sul breve sono una 1/2schiappa sul medio una intera..e sul lungo mi premia la pazienza... meno male che ci siete voi a schiarirmi un po le idee..Cmqe se devono tirare speriamo lo facciano con vigore..cosi mi alleggerisco unpo'....ma nn lo faranno loso ste merrrdd. Vediamo...beh pero' c.group e' qsi a 5$ azzzz.quando li avranno convinti che il titolo e' un affare? a 10$?? beh speriamo...
A fine mese vediamo cosa ha combinato Il Grande fondo cOMMERda dei metalmecc. Italiani Pompato da tutti SINDACAxxi in testa.. Commerrdda. MERDE.
Buon Gain a tutti.
BUONASERATA.
 

Users who are viewing this thread

Alto