max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #101 Claire ha scritto: Non vedo una minghia Clicca per allargare... non è una novita.. ho còrretto ò
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #102 bluck ha scritto: Vai vai lendenu' /QUOTE] Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #103 utenti dell'isola.. siete dei poveri sfigati.. lo dice bluck.. in persona
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Agosto 2022 #104 bluck ha scritto: Vai vai lendenu' Clicca per allargare... Parla della chat dei cretini? Quella dove l'abbiamo invitato come amico e lui ha abboccato?? Il coregone di Casalecchio. CUREGUUUUUUU....
bluck ha scritto: Vai vai lendenu' Clicca per allargare... Parla della chat dei cretini? Quella dove l'abbiamo invitato come amico e lui ha abboccato?? Il coregone di Casalecchio. CUREGUUUUUUU....
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #107 score and Jones ha scritto: Parla della chat dei cretini? Quella dove l'abbiamo invitato come amico e lui ha abboccato?? Il coregone di Casalecchio. CUREGUUUUUUU.... Clicca per allargare... Due noccioline e una carezza sulla capa e lui scodinzola. Basta saperlo prendere
score and Jones ha scritto: Parla della chat dei cretini? Quella dove l'abbiamo invitato come amico e lui ha abboccato?? Il coregone di Casalecchio. CUREGUUUUUUU.... Clicca per allargare... Due noccioline e una carezza sulla capa e lui scodinzola. Basta saperlo prendere
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #108 score and Jones ha scritto: Parla della chat dei cretini? Quella dove l'abbiamo invitato come amico e lui ha abboccato?? Il coregone di Casalecchio. CUREGUUUUUUU.... Clicca per allargare... eccerto.. ho abboccato.. non sai manco tenere il tuo pisellino in mano figuriamo la canna da pesca
score and Jones ha scritto: Parla della chat dei cretini? Quella dove l'abbiamo invitato come amico e lui ha abboccato?? Il coregone di Casalecchio. CUREGUUUUUUU.... Clicca per allargare... eccerto.. ho abboccato.. non sai manco tenere il tuo pisellino in mano figuriamo la canna da pesca
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 9 Agosto 2022 #109 Claire ha scritto: Non ho capito una minghia Clicca per allargare... Manco io.
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #110 Smuruni ha scritto: Manco io. Clicca per allargare... Ciao me