ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Agosto 2022 #151 max54 ha scritto: qui ho solo questo.. spiaze.. di la'non posso entrare quasi quasi chiedo a ciarles il reintegro Clicca per allargare... Ma tu non scrivi già su un altro foro con lo stesso avatarro e il nic cicoria trader?
max54 ha scritto: qui ho solo questo.. spiaze.. di la'non posso entrare quasi quasi chiedo a ciarles il reintegro Clicca per allargare... Ma tu non scrivi già su un altro foro con lo stesso avatarro e il nic cicoria trader?
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Agosto 2022 #152 bluck ha scritto: Ti ricordi quando ci voleva invitare a Zocca per un raduno? Clicca per allargare... ....a me no.....già gli stavo sui maroni mi sa...
bluck ha scritto: Ti ricordi quando ci voleva invitare a Zocca per un raduno? Clicca per allargare... ....a me no.....già gli stavo sui maroni mi sa...
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Agosto 2022 #153 score and Jones ha scritto: Ebbasta, ormai l'hanno capito tutti che eri il cretino da perculare. Clicca per allargare... è che bluck è buono, altrimenti potrebbe postare uno scrinsciotto del perchè la parte perculata era stata invitata a quella chat
score and Jones ha scritto: Ebbasta, ormai l'hanno capito tutti che eri il cretino da perculare. Clicca per allargare... è che bluck è buono, altrimenti potrebbe postare uno scrinsciotto del perchè la parte perculata era stata invitata a quella chat
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Agosto 2022 #156 rikirix ha scritto: è che bluck è buono, altrimenti potrebbe postare uno scrinsciotto del perchè la parte perculata era stata invitata a quella chat Clicca per allargare... Ma non era mica perchè ci serviva un idiota da perculare e l'unico era lui?
rikirix ha scritto: è che bluck è buono, altrimenti potrebbe postare uno scrinsciotto del perchè la parte perculata era stata invitata a quella chat Clicca per allargare... Ma non era mica perchè ci serviva un idiota da perculare e l'unico era lui?
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #157 score and Jones ha scritto: Ma non era mica perchè ci serviva un idiota da perculare e l'unico era lui? Clicca per allargare... E c'era bisogno di una chat per individuarlo? Lui lo sapeva per quello che non ha accettato.
score and Jones ha scritto: Ma non era mica perchè ci serviva un idiota da perculare e l'unico era lui? Clicca per allargare... E c'era bisogno di una chat per individuarlo? Lui lo sapeva per quello che non ha accettato.
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #158 Smuruni ha scritto: Il capocciat. Clicca per allargare... Da capoccion a capocciat