bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #141 score and Jones ha scritto: Ebbasta, ormai l'hanno capito tutti che eri il cretino da perculare. Clicca per allargare... Però anche tu score, che mp gli mandi?!
score and Jones ha scritto: Ebbasta, ormai l'hanno capito tutti che eri il cretino da perculare. Clicca per allargare... Però anche tu score, che mp gli mandi?!
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #142 Erminiottone ha scritto: Eccuì che si parla di lucci? Clicca per allargare... Avoja
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #144 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 670525 Clicca per allargare... Non metti quello dove ci inviti al raduno dopo che sei entrato nella ciat?
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 670525 Clicca per allargare... Non metti quello dove ci inviti al raduno dopo che sei entrato nella ciat?
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #145 qui ho solo questo.. spiaze.. di la'non posso entrare quasi quasi chiedo a ciarles il reintegro
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #146 max54 ha scritto: qui ho solo questo.. spiaze.. di la'non posso entrare quasi quasi chiedo a ciarles il reintegro Clicca per allargare... Il reintegro Si, ma non tutto assieme però.
max54 ha scritto: qui ho solo questo.. spiaze.. di la'non posso entrare quasi quasi chiedo a ciarles il reintegro Clicca per allargare... Il reintegro Si, ma non tutto assieme però.
max54 attenti alle penne 9 Agosto 2022 #147 si si un pezzo alla volta.. ti lascio cara.. cio' quasi sonno
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #148 max54 ha scritto: si si un pezzo alla volta.. ti lascio cara.. cio' quasi sonno Clicca per allargare... Riposati eh, che ti vogliamo bella tonica al risveglio, Sandrina
max54 ha scritto: si si un pezzo alla volta.. ti lascio cara.. cio' quasi sonno Clicca per allargare... Riposati eh, che ti vogliamo bella tonica al risveglio, Sandrina
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Agosto 2022 #149 bluck ha scritto: Riposati eh, che ti vogliamo bella tonica al risveglio, Sandrina Vedi l'allegato 670533 Clicca per allargare... Ma che è!!!!
bluck ha scritto: Riposati eh, che ti vogliamo bella tonica al risveglio, Sandrina Vedi l'allegato 670533 Clicca per allargare... Ma che è!!!!
bluck Forumer storico 9 Agosto 2022 #150 score and Jones ha scritto: Ma che è!!!! Clicca per allargare... Il vecchio che avanza