Ma di quella volta che sono andato al locale sadomaso al quartiere St. Pauli di Amburgo....

Azz...non mi ricordo più dove eravamo rimasti.....ah sì....il mega negozio delle riviste.
Finito lì usciamo e ci ributtiamo nelle strade del quartiere con queste schiere di pollastre
in attesa di "fare una corsa" :d: che mi monitoravano ma non si avvicinavano perché avevo
le 2 tipe una alla mia dx e una a sx.

Entriamo allora in un negozio che vendeva solo cappottini. Ma non cappottini standard da farmacia.
Erano cappottini artistici. Mi ricordo quelli che...quando li riempivi...si gonfiava ovviamente la punta su cui c'era ,
per esempio, la bocca di uno squalo o un razzo etc etc.

Usciamo anche da questo negozio e ci viene un certo languorino. Decidiamo che è ora della pappa.
E c'era solo l'imbarazzo della scelta. Adocchiamo una specie di steak house con i tavoloni fuori e le panche
dove ci si siede tutti insieme. Nei piatti certe porzioni di pollo arrosto da svenire....
Decidiamo per una panca poco affollata e ci sediamo....

CONTINUA

Appena accomodati ci accorgiamo di esserci seduti a fianco di 2 giovani italiani (terù ovviamente :d: ).
Beh...a certe distanze da madre patria...si diventa tutti amici di default. E quindi attacchiamo bottone....

Prima i convenevoli di rito...di dove siete, dove andate, che ci fate qui....ma poi mi accorgo che i 2 sono
un pò alterati...e quindi (fetida carogna quale sono) gli chiedo il perchè...
Questi partono in tromba e ci dicono che son lì da un pò di giorni a perdersi via per Amburgo (visti i soggetti,
con le pezze al qulo...avran fatto l'Interrail) che sono stati buttati fuori dal locale sadomaso del quartiere
da una specie di drag queen vestita tutta di pelle che fa da buttafuori (o buttadentro) all'ingresso del locale....

CONTINUA....

Ultima modifica:
Appena seduti ci accorgiamo di esserci seduti a fianco di 2 giovani italiani (terù ovviamente :d: ).
Beh...a certe distanze da madre patria...si diventa tutti amici di default. E quindi attacchiamo bottone....

Prima i convenevoli di rito...di dove siete, dove andate, che ci fate qui....ma poi mi accorgo che i 2 sono
un pò alterati...e quindi (fetida carogna quale sono) gli chiedo il perchè...
Questi partono in tromba e ci dicono che son lì da un pò di giorni a perdersi via per Amburgo (visti i soggetti,
con le pezze al qulo...avran fatto l'Interrail) che sono stati buttati fuori dal locale sadomaso del quartiere
da una specie di drag queen vestita tutta di pelle che fa da buttafuori (o buttadentro) all'ingresso del locale....

CONTINUA....

E da lì cominciano a sciorinare le specialità della casa....gente che tromba in mezzo al locale tipo arena o colosseo
con gli avventori disposti in cerchio. Gli "attori" han su o la maschera antigas o la maschera di pelle, gli anfibi ,
le borchie, randelli neri in caucciù bitorzoluti....

Mentre i 2 parlano...io osservo le mie 2 amiche...che paiono MOLTO interessate alla cosa....e quindi già pregusto
come terminerà la serata: ovviamente al locale sadomaso. No way....si va lì e non voglio sentire una sola parola di dissenso.

CONTINUA...

Le mie 2 amiche ?

Affatto. Una era una mia collega....diciamo che era un rapporto da trombamici...senza patemi....eravamo
entrambi single da poco...e ce la si intendeva tra una gita, un weekend o anche semplicemente stando a Milano.
Persona assolutamente di polso, senza tabù, non si scomponeva davanti a nulla.
L'altra invece faceva un triste lavoro d'ufficio, mezza paolotta, brutta come le Vele di Scampia....tenevo sempre in
tasca dei pezzettini di formaggio da tirarle per farla stare a cuccia e che lei prendeva al volo con sapiente maestria...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto