Ma di quella volta che sono andato al locale sadomaso al quartiere St. Pauli di Amburgo....

Ricordo la polizia in assetto antisommossa posizionata nei punti strategici del quartiere, le mille luci
che rendevano veramente viva la zona (altro che quella tristezza dei Navigli a Milano) ma soprattutto
il clima disteso e festante....quanto mai non c'è a Milano un posto così....ma mi rendo conto che sarebbe
impossibile vista la ns mentalità ed i baluba che ci orbitano.
Decidiamo di entrare in un mega negozio specializzato in riviste hard. Maròòò...le riviste erano divise per
tipologia : Omo, lesbian, nani, nani omo, nani pregnant interracial....e potrei andare avanti per ore.
ma la cosa che mi colpì più di tutte era il clima assolutamente tranquillo che c'era all'interno...come se
fosse una cosa assolutamente normale. Ricordo una coppia di tedeschi ,sui 55/60 che sfogliavano una di
quelle riviste (mi pare categoria cani cuckold) e si scambiavano impressioni in materia.
io e il pollame ci guardavamo stupiti e con gli ochhi ci chiedevamo..."Ma dove minghia siamo finiti...questa
è Disneyland..."

CONTINUA
Dopo i nani interracial è successo altro o siete ancora li?

Users who are viewing this thread

Back
Alto