Ma il 2016 è bisestile?

l'autentico guru a questo punto inizia en passant a ricordare come è bravo ad aver individuato i 15700 come punto di controllo (peccato che il guru non lo scrive il giorno prima, ma dopo che in mattinata è stato fatto
un massimo evidente.

Ma infatti tu non hai scritto una di quelle previsioni sempre vere che scrivon i guri (se non sale, allora scende). Tu hai scritto praticamente al minuto quando sarebbe iniziato il rialzo e pure beccato la %. Rassegnati, non sei un guro :-D

Mah!

All is usual.
Mercato balordo impestato da carogne.

baby-swan-cuccioli-cigno-baby.jpg

Oggi Unicredit sembrava una pecorella smarrita, che girovagava su un formicaio, circondata da lupi e sovrastata da avvoltoi.

Hanno aspettato che quelli della consob andassero a prendere l'aperitivo, coi pistacchi e i salatini, per sferrargli l'attacco.

Prosit!

Oggi Unicredit sembrava una pecorella smarrita, che girovagava su un formicaio, circondata da lupi e sovrastata da avvoltoi.

Hanno aspettato che quelli della consob andassero a prendere l'aperitivo, coi pistacchi e i salatini, per sferrargli l'attacco.

Prosit!
è proprio morta per te?....io una speranzuccia gliela darei ancora.....tre cicli di 1.5 anni della stessa durata dal minimo 2012......se parte fa sfracelli...in giu' ( oltre a quelli già fatti) e in su.......

Se vogliono continuare a scendere ora deve scendere il petrolio e tutti i titoli ad esso legati, velocemente e profondamente.

Le banche ormai sono cibo per porci e penso che ne siano anche sazi.

è proprio morta per te?....io una speranzuccia gliela darei ancora.....tre cicli di 1.5 anni della stessa durata dal minimo 2012......se parte fa sfracelli...in giu' ( oltre a quelli già fatti) e in su.......

Difficile da dire, la quota toccata oggi è il limite e sul daily ora c'è divergenza sull'RSI.

L'ho seguita tutto il giorno ma non ho capito se stavano difendendo posizioni short già aperte o se si stavano ricoprendo.

Certo che riescono a spaventare egregiamente chiunque si faccia venire l'idea di entrare.

Verso l'alto per domani io ho resistenze a 2,02 - 2,03; poi il minimo di venerdì a 2,052; la bollinger- domani poco sopra 2,08 e poi dovrebbe avere via sgombra fino a 2,32 - 2,34.

Le ultime tre sedute ci sono stati volumoni e se da una parte la vendono, dall'altra qualcuno la compra. Almeno fginchè non lo costringono a scappare.

Nel book mi sembra che la maggior parte delle proposte di negoziazione (PdN) siano fatte da macchinette.

Estremamente tecnica.

2016-06-28_183748.png

Poi, se hanno deciso di massacrare le banche e gli lasciano mano libera, guardando il time frame mensile, Intesa sta molto peggio.

2016-06-28_184816.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto