Ma il 2016 è bisestile?

Anche perchè lì ci passa la 144 daily.

2016-06-28_190606.png

Il fitusu indice finchè non recupera quella linea blu grossa, domani passa a 16000 spaccati, è sempre moribondo.

Però oggi ha fatto una harami a cavallo della linea viola che è del trimestrale e a cavallo della linea nera che è del settimanale.

Ricordatevi che il setup ce l'ho il 4 di luglio.

E ricordatevi pure di farmi gli auguri. :-o

2016-06-28_193709.png

Statistica (ma non delle quotazioni, bensì delle parole).
Tu butti una previsione e poi intervengono i filtri cognitivi del lettore: se ci prendi sei un guru, se non ci prendi la memoria cancella il ricordo.
Puoi anche aggiungere i giochi di parole: a quel punto il lettore interpreterà gli eventi in chiave confermativa della predizione.
Esempio: "mi aspetto alle ore 16:15-16:30 un movimento impulsivo di conferma, fermo restando il livello 15700 di fib: sopra long per i 16000 e sotto short. Se l'impulso non regge mi troverebbe short per i 15500."
Se tu pensi che io sia bravo, oggi pomeriggio troverai nelle quotazioni (a prescindere da dove sia il mercato) la conferma alle mie parole, alimentando così la tua opinione che io sia un bravo trader, mentre sono solo un guru.
Incredibile! il nostro guru vede il movimento proprio tra le 16:15-16:30 e il movimento si fa ed è il movimento più importante della giornata!!!

Leon, grazie per i complimenti che fanno sempre piacere, però questa è una battaglia fondamentale di rispetto per tutti i neofiti che vanno sui forum per cercare e trovare indicazioni! E' sbagliato!! Senza un vostro metodo, pure quello più cretino, non andrete da nessuna parte, anzi andrete in loss!
Lasciate perdere i guri dei forum: create un vostro metodo anche ELEMENTARE. Tirate la monetina se volete, e va benissimo con una buona amministrazione della posizione (money management dicono i fighi).

Users who are viewing this thread

Back
Alto