nagual mondo patafisico 30 Giugno 2016 #1.521 Una spigolatura: Il book di Unicredit è vuoto in lettera dal terzo livello in su.
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2016 #1.522 Ora su quasi tutte le banche si può solo vendere, non c'è più nulla da comprare. Non c'è più lettera.
Ora su quasi tutte le banche si può solo vendere, non c'è più nulla da comprare. Non c'è più lettera.
unlui Cymbius ! 30 Giugno 2016 #1.523 vi leggo troppo giudiziosi , troppo! il ieri sera ho tolto il terzo dente del giudizio ..................... c'e' un'eta' che serve giudizio e un'altra che il giudizio e' ostacolo !
vi leggo troppo giudiziosi , troppo! il ieri sera ho tolto il terzo dente del giudizio ..................... c'e' un'eta' che serve giudizio e un'altra che il giudizio e' ostacolo !
unlui Cymbius ! 30 Giugno 2016 #1.527 baffo' tu qualche accenno d'erezione di tanto in tanto l'hai ancora?
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2016 #1.528 unlui ha scritto: baffo' tu qualche accenno d'erezione di tanto in tanto l'hai ancora? Clicca per allargare... A proposito, ma sai che fine ha fatto la ministra boschi? Da quando si è presa i fischi sulla passerella al lago è sparita. Che si sia fatta monaca? Di clausura?
unlui ha scritto: baffo' tu qualche accenno d'erezione di tanto in tanto l'hai ancora? Clicca per allargare... A proposito, ma sai che fine ha fatto la ministra boschi? Da quando si è presa i fischi sulla passerella al lago è sparita. Che si sia fatta monaca? Di clausura?
cicoriabagnata Forumer storico 30 Giugno 2016 #1.529 Per questa sera non mi servono; vediamo domani. Addio
superbaffone Guest 1 Luglio 2016 #1.530 unlui ha scritto: baffo' tu qualche accenno d'erezione di tanto in tanto l'hai ancora? Clicca per allargare... non ho capito la domanda
unlui ha scritto: baffo' tu qualche accenno d'erezione di tanto in tanto l'hai ancora? Clicca per allargare... non ho capito la domanda