nagual mondo patafisico 1 Luglio 2016 #1.541 Se si obbietta che in Italia non ci sono miniere, si potrebbero riaprire quelle vecche in Sardegna e all'isola D'elba. Legando la distribuzione del vitto alla produttività, di sicuro qualche chilo di pirite salterebbe ancora fuori.
Se si obbietta che in Italia non ci sono miniere, si potrebbero riaprire quelle vecche in Sardegna e all'isola D'elba. Legando la distribuzione del vitto alla produttività, di sicuro qualche chilo di pirite salterebbe ancora fuori.
nagual mondo patafisico 1 Luglio 2016 #1.542 Su Unicredit attenzione a quota 1,843, se rotta si potrebbe avere uno spike al ribasso notevole.
nagual mondo patafisico 1 Luglio 2016 #1.543 Se non si sa cosa sia la pirite si può ricorrere alla classificazione Strunz. Classificazione Strunz - Wikipedia
Se non si sa cosa sia la pirite si può ricorrere alla classificazione Strunz. Classificazione Strunz - Wikipedia
cicoriabagnata Forumer storico 1 Luglio 2016 #1.544 L'italia che vogliamo: l'italia che fa grande l'italia! Vino gratis, 'Anima mia' e ballerini in piazza. La festa del neosindaco Mastella
L'italia che vogliamo: l'italia che fa grande l'italia! Vino gratis, 'Anima mia' e ballerini in piazza. La festa del neosindaco Mastella
superbaffone Guest 1 Luglio 2016 #1.545 cicoriabagnata ha scritto: L'italia che vogliamo: l'italia che fa grande l'italia! Vino gratis, 'Anima mia' e ballerini in piazza. La festa del neosindaco Mastella Clicca per allargare... il nuovo che avanza...
cicoriabagnata ha scritto: L'italia che vogliamo: l'italia che fa grande l'italia! Vino gratis, 'Anima mia' e ballerini in piazza. La festa del neosindaco Mastella Clicca per allargare... il nuovo che avanza...
nagual mondo patafisico 1 Luglio 2016 #1.546 cicoriabagnata ha scritto: L'italia che vogliamo: l'italia che fa grande l'italia! Vino gratis, 'Anima mia' e ballerini in piazza. La festa del neosindaco Mastella Clicca per allargare... Ma sei partito o no?
cicoriabagnata ha scritto: L'italia che vogliamo: l'italia che fa grande l'italia! Vino gratis, 'Anima mia' e ballerini in piazza. La festa del neosindaco Mastella Clicca per allargare... Ma sei partito o no?
superbaffone Guest 1 Luglio 2016 #1.547 nagual ha scritto: Ma sei partito o no? Clicca per allargare... questa è bella
cicoriabagnata Forumer storico 1 Luglio 2016 #1.548 nagual ha scritto: Ma sei partito o no? Clicca per allargare... Ancora qualche giorno: aspetto chiusura gap
nagual ha scritto: Ma sei partito o no? Clicca per allargare... Ancora qualche giorno: aspetto chiusura gap
cicoriabagnata Forumer storico 1 Luglio 2016 #1.549 America chiuso gap al netto del rafforzamento euro. A prosito: sapete che chiuderemo verdi?
cicoriabagnata Forumer storico 1 Luglio 2016 #1.550 Al ritest dei 16500, se bucano al primo attacco, vanno a chiudere il gap direttamente e "matematicamente", operazione che comunque il mercato farà o direttamente o con i ghirigori.
Al ritest dei 16500, se bucano al primo attacco, vanno a chiudere il gap direttamente e "matematicamente", operazione che comunque il mercato farà o direttamente o con i ghirigori.