Ma il 2016 è bisestile?

Per questa sera non mi servono; vediamo domani.
Addio

Ti metti a 16900?

2016-07-01_083613.png

Sul crudo sotto 48,10 si potrebbe attivare un testa spalle ribassista, con neck line sulla sma 144 del tf orario, che avrebbe target a 46 circa.

2016-07-01_083757.png

Ciao Nagual :up:
ricorda : intorno ad ogni cosa ci sono due ragionamenti che si contrappongono fra loro. Se Unicredit va a sotto 1,00 l'indice scende sotto le cinque cifre questo significa game over del nostro sistema e tu pensi che lo permetteranno ? Io penso di no .

La mia bollinger- oggi passa a 2,068 se ci rientra dovrebbe dirigersi verso la sma 21 prima di ripiegare per ritestarla.

Per ora fatica.

La mia bollinger- oggi passa a 2,068 se ci rientra dovrebbe dirigersi verso la sma 21 prima di ripiegare per ritestarla.

Per ora fatica.

Vero .
Mi aspetto un nuovo minimo nella prossima settimana e una buona risalita nella seconda settimana di luglio . Poi ognuno con le sue TT (testa e tasche) ;):)

Prendetelo come un gioco: per me dovremmo salire ancora di 3,5% valore medio (indicativamente dax 9860, fib 16500). Poi ci si aggiorna.
E questa mattina si compie il fato.
Il mercato è evidentemente forte e l'indietreggiamento di questa mattina è dovuto ad un fortissimo livello tecnico dalla cui considerazione sono scaturiti i livelli sopra citati: all'uopo ieri sera avevo messo ordine di vendita, non eseguito.
Oggi non dovremmo vedere ritracci significativi e anche la volatilità dovrebbe ridursi.
Nel medio, quindi, prima di poter dire che si è esaurita la spinta propulsiva dovremmo attendere ed osservare le prossime 2-3 sedute, mentre ampliando l'orizzonte anche se dovessimo sentire il livello è improbabile che non andiamo a chiudere il gap occasionato dalla Brexit.
Nell'immediato, la mattinata dovrebbe essere intonata con il prosieguo del long con escursione giornaliera limitata.
Ordine in macchina (difficilmente lo serviranno).

A me frulla per la testa una strana idea: che siano le stesse banche italiane a spingere al ribasso le loro quotazioni.

Questa notiziuola avvalora tale ipotesi.

Lo scopo? Costringere la politica a dirottare verso di loro risparmio privato, prelevato dai fondi pensione e dal risparmio postale, per mollare i loro buffi inesigibili come fosse oro colato.

Io l'ho già detto come la penso: nazionalizzazione delle grosse banche e invio coatto in miniera dei loro massimi dirigenti.

2016-07-01_115714.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto