marofib
Forumer storico
se alla stringa aggiungo @ oppure in una colonna della griglia , i livelli e quindi gain/loss che andranno in copertura della strategia automatica verranno riepilogati/storicizzati e anche questo ha un suo perche'...... esempio perche' si riesce a tenere separata la gestione
alle 21.55 il livello di protezione sara' tolto...oppure alle 19 per il btp
viceversa sarebbe un mischione...non si saprebbe cosa rende l'automatico e cosa il naso
c'e' pero' da dire che la strategia automatica non ha bisogno di metterci mano ma se uno vuole spaccare il capello in 4 c'e' la possibilita'
una delle critiche che ho ricevuto e' che il trader ama metterci mano, tutto automatico non piace...ecco penso di aver risposto a questa esigenza
alle 21.55 il livello di protezione sara' tolto...oppure alle 19 per il btp
viceversa sarebbe un mischione...non si saprebbe cosa rende l'automatico e cosa il naso
c'e' pero' da dire che la strategia automatica non ha bisogno di metterci mano ma se uno vuole spaccare il capello in 4 c'e' la possibilita'
una delle critiche che ho ricevuto e' che il trader ama metterci mano, tutto automatico non piace...ecco penso di aver risposto a questa esigenza
Ultima modifica: