Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

al momento sta ancora resistendo
e' la dimostrazione che un livello tranciato con momentum non si vede +...quei pochi minuti di tenuta bastano per lasciarlo andare
stessa tecnica si puo' mettere a protezione del ptf su livelli chiave...magari si gira un paio di volte o anche piu'...qualche spread da pagare ma se parte forte...il guadagno ricompensera' per centinaia di volte la spesa

cmq chf usd e' sui minimi da aprile

sul svizzero non e' che si stanno uccidendo per comprarlo
anche perche' se finira' sto periodo di guerre e carestie non sara' sicuramente comprato
non e' stato un errore secondo me lo short del franco...long dollaro

sicuro il dollaro, pero' anche il franco forse, quindi sta coppia potrebbe stabilizzarsi
nessuna delle 2 ha motivi per sprintarsi

cmq anche stavolta i dati li sapevano prima
gia' alle 14.25/27 al nasdaq gli era scappata la frizione...tanto che ho guardato se avevo l'orologio sballato del pc
le borse sono tutta una presa per il c.

anche oggi giornataccia ma nelle previsioni
e' stata anche preventivamente tagliata di 1/3
il vento insomma era previsto
con lo stop sul franco sarebbe andata un po' meglio ma qui e' in originale perche' voglio capire cosa succede

Senza titolo.png

insomma la roba inserita ad agosto un po' di fretta mi sta portando della volatilita'
non e' un caso che siano i peggiori...serve forse ancora un po' di tempo per stabilizzarli con idee e dati

errore.png

sto pensando di fargli fare dei piccoli avanzamenti per spesare sti costi
perche' pur essendo leggeri e' la somma che fa il totale ....e se lo fai spesso
certo un master stop strategico di tutto il ptf su un livello posso permettermi di prenderlo anche 10 volte se poi il target e' il 10 20%...se il target e' il 0.5 direi di no

Users who are viewing this thread

Back
Alto