Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho sempre avuto cura di coltivare lo spirito più che l'involucro.
È un investimento a lungo termine che acquista valore con gli anni e non appassisce mai.
E Stradivari se ne è accorto.
È un investimento a lungo termine che acquista valore con gli anni e non appassisce mai.
Guarda che Stradivari è orecchia....non volevamo dirtelo...ma visto che insisti...e prima
di prendere una cocente delusione....meglio mettere le cose in chiaro.
Guarda che Stradivari è orecchia....non volevamo dirtelo...ma visto che insisti...e prima
di prendere una cocente delusione....meglio mettere le cose in chiaro.
Non devi mica accordare il Violino??? Io sono sempre disponibile. Lo sai che quel ristorantino dove siamo andati e’ fallito???se tutti i clienti erano come noi...... ci credo hahaha
Non devi mica accordare il Violino??? Io sono sempre disponibile. Lo sai che quel ristorantino dove siamo andati e’ fallito???se tutti i clienti erano come noi...... ci credo hahaha