Ma legalmente

Anche girare nudi nella propria propietà, dipende.

io dico che i problemi incominciano quando la usi

il ns stato è garantista, per qualcuno anche troppo

se ti entra qualcuno in casa prima di potergli dire "vai via brutto cattivone" lui ti deve aver sparato almeno una decina di colpi

altrimenti il reato lo commetti tu

Dipende.
E' fondamentale tenerla bene custodita.

Anche girare nudi nella propria propietà, dipende.

Ottima risposta.

Chiedere ai Carabinieri o alla Polizia ti danno riaposte diverse a seconda di come gli gira in quel momento. Una volta mi hanno detto che dovevo smontare i fucili e tenerli smontati dentro a una cassaforte chiusa. :d:

A parte che certe armi non sono facilmente smontabili. Non basta togliere l'otturatore? Devo proprio usare il cacciavite?

Era una cavolata evidente

Ottima risposta.

Chiedere ai Carabinieri o alla Polizia ti danno riaposte diverse a seconda di come gli gira in quel momento. Una volta mi hanno detto che dovevo smontare i fucili e tenerli smontati dentro a una cassaforte chiusa. :d:

A parte che certe armi non sono facilmente smontabili. Non basta togliere l'otturatore? Devo proprio usare il cacciavite?

Era una cavolata evidente
la n orma dice di smontarli e tenerli in un luogo sicuro
mio figlio li ha tutte in cassaforte.. una beretta, la doppietta del nonno, un mitragliatore d'assalto usa(non ho capito che azzo se ne fa.. )
al poligono va solo con la Beretta

p.s.
per il solito de la'.. il figlio non è militare.. ha la passione per armi.
ha cominciato dopo aver fatto il militare negli alpini, car a Belluno, seguito a Venzona e 3 mesi in Bosnia come Alpiere., decorato con medaglia ( ma quella la davano anche a chi dormiva in branda in Bosnia?
. dormi tranquillo

Ma io sospetto che la storia di tenere le armi smontate è una cavolata. Dicono cosi i Carabinieri perchè magari pensano di avere meno lavoro. La realtà è diversa

Users who are viewing this thread

Back
Alto