Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma veramente non emettono più carte di credito ----
ti ringrazio ma mi riferivo alle carte di credito (non alle prepagate). Ieri mi hanno detto che con a nuova devo sempre digitare il PIN come fosse un bancomat. ma quanti PIN deve sapere uno a memoria!?
ti ringrazio ma mi riferivo alle carte di credito (non alle prepagate). Ieri mi hanno detto che con a nuova devo sempre digitare il PIN come fosse un bancomat. ma quanti PIN deve sapere uno a memoria!?
lasciamo stare... due sabati fa ho perso il portafoglio con tutto dentro ma proprio tutto . A quanto pare nessun problema nessuno ha cercato di usare carte o bancomat (e la carta era di quelle con firma...)