Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ogni settimana , di solito il lunedi , lascio 10 euro al solito bar dove bevo il caffe' ogni mattina !
Ma e' di uso e costume!
Poi molto spesso pero' dimentico di pagare il mio . quindi abbiamo fatto una convenzione 10 euro a settimana se mi ricordo pago quello consumato altrimenti va' nei 10 euri
ogni settimana , di solito il lunedi , lascio 10 euro al solito bar dove bevo il caffe' ogni mattina !
Ma e' di uso e costume!
Poi molto spesso pero' dimentico di pagare il mio . quindi abbiamo fatto una convenzione 10 euro a settimana se mi ricordo pago quello consumato altrimenti va' nei 10 euri
Una vita fa, quando lavoravo in centro città, frequentavo un localino particolare (la molla, tra l'altro, che mi ha spinto a prendere Billy), e avevo preso l'abitudine di lasciare un caffè sospeso ogni giorno.
non entro in un bar dal covid
ho scoperto che sto benissimo e se ne vadano tutti a quel paese
baristi e alcolizzati che alle 5 di mattina si prendono il "tè freddo" o si fanno mettere la sambuca nel caffè e schifezze del genere.
Ma se uno sporco drogato di caffeina ha bisogno di farsi una dose, io lo devo aiutare?
Piuttosto: io sono uno dei pochi che, abbastanza spesso, anche in Italia lascia una mancia al ristorante (soprattutto se c'è una cameriera graziosa: wiwa la figa comunque!).