Ma voi avete mai pagato un caffè sospeso?

No qui da me e' consuetudine. ci sono persone anziane e case di cura !

E' noto in tutta la citta' e non solo!

Anzi molto spesso in qualche trattoria si lascia il pasto pagato !

Ma e' una cosa di civilta' che mi stupisce che vi stupite!

mica mi stupisco.
Io lascio pagato a gente che conosco, dicendo al barista che' e' per tizia o caio, cliente abituale, la prossima volta che passa.
La elemosina la faccio altrove

Io sono una sporca drogata di caffeina ma del caffè sospeso non ho mai beneficiato :tristezza:
Quante dosi, figliola?
Io mi drogo la mattina con la moka (una tazzina piena fino all'orlo) ma ho sospeso il caffè del dopo pranzo.

Così, risparmiando 1,10 euro al giorno, dopo meno di 12 anni avrò circa 1,1*5*4*11*12=
1687853050320.png

Pensandoci bene, se io un giorno assumessi 12 caffè dopo pranzo, e poi decidessi di smettere, ci metterei solo un anno a risparmiare il necessario. :mumble:

Quante dosi, figliola?
Io mi drogo la mattina con la moka (una tazzina piena fino all'orlo) ma ho sospeso il caffè del dopo pranzo.

Così, risparmiando 1,10 euro al giorno, dopo meno di 12 anni avrò circa 1,1*5*4*11*12=Vedi l'allegato 712714

Pensandoci bene, se io un giorno assumessi 12 caffè dopo pranzo, e poi decidessi di smettere, ci metterei solo un anno a risparmiare il necessario. :mumble:

mai nessuno che lasci un teleobiettivo in sospeso :jolly:o_O:-D

Ma se uno sporco drogato di caffeina ha bisogno di farsi una dose, io lo devo aiutare?
Piuttosto: io sono uno dei pochi che, abbastanza spesso, anche in Italia lascia una mancia al ristorante (soprattutto se c'è una cameriera graziosa: wiwa la figa comunque!).
Mi ricordi quelli che si vantano quando fanno beneficenza :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto