marco12??ora che si fa? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
non ce ne sono piu di rimbalzi
scendete appena potete
buon lunedi nero a tutti
long solo sui gioielli come saipem ansaldo e telecom ora perchè il book lo dice
tutto il resto anche quelli che hanno sempe perso ed oltre il 99% ..sono short
a tutto xshort sicuro
state con il trend x qualche mese
comperate xshort-tutto
accumulate e ringraziate gli mm


ora si puo aumentare xshorttutto
a tutto xbearspmib
si sta sciolgiendo come neve al sole il rialzino del gatto morto
anche oggi un gappino da sfruttare al ribasso...
fiat è cotta vendete
uni deve andare a 1,5

vendete alla svelta e pentitevi

lasciate perdere
il trend è negativo e stanno distribuendo
non vedete i book..
Qualsiasi book parte forte e poi si scioglie come neve al sole...con pochi pezzi fanno salire velocemente fino alla resistenza e poi riescono a liberarsi di parecchi pezzi.....mentre scendono poi sotto al prezzo di apertura e questo da gg anche su titoli che sono arrivati ai minimi di marzo...okkio
io sto con il trend al ribasso fino alla prossima vera sberla...a tutto xbear ed ad ogni rimbalzo incrementare...sono solo rimbalzi del gatto morto...poi dopo 3/4 candendele positive va sfruttato strasicuramente con xbear/shortdax/banks
 

MARCO12

Forumer storico
Speriamo che grillo non voglia fare un nuovo partito x aumentare SOLO il numero di politici e di babymaxi pensioni....
Ma mi dico..ma c'è veramente bisogno x governare bene ed in maniera efficiente come da buon padre di familia l'italia di un numero cosi enorme di politici,che poi incidono enormemente sul deficit sopratutto anche per i loro privilegi???c'è ne bisogno veramente???come fanno gli stati uniti germania francia a riuscire con un decimo????
Ragazzi x i nostri figli e nipoti facciamoci sentire in internet!!! questo posto, x adesso libero di dire in modo,mi sembra giusto libero ed onesto, quello che pensiamo per il bene dei nostri figli...creaiamo un apartito internauto dove tutti insieme forse riusciamo a far capire a chi ci comanda cosa vogliamo veramente....
Giustizia ed uguaglianza.....
copia ed incolla in altri forum che conisci su internet le nostre buone ragioni e speriamo di farci sentire...

PER ME UN PICCOLO EVASORE O UN FALSO CIECO E MENO GRAVE CHE UN POLITICO IN PIU CHE NON SIA REALMENTE UTILE X ITALIA


io me la prendo con qualcuno...
tu te la prendi con qualcuno...
lui se la prende con qualcuno...
tutti ce la prendiamo.......

però dobbiamo provare a farci sentire e a far arrivare queste problematiche giuste in alto ...
chi scrive o conosce altri forum le ripeta e le ripeta agli amici...sensibilizziamo la gente ..sono queste le problematiche piu grossse per poter salare i notri figli e nipoti dagli "SQUALI"
CREIAO QUALCOSA IN INTERNET,DOVE RIVENDICARE IN MANIERA MOLTO PACIFICA E RAGIONEVOLE I DIRITTI CHE DOVREBBERO ESSERE UGUALI X TUTTI...LE PENSIONI
 

superrudy

Beyond good and evil
Creiamo il sito Marco12chesifa.com e buttiamoci dentro queste cose... Qualcuno se lo filerà e proverà forse a darci delle risposte :)
 

MARCO12

Forumer storico
possibile che in questo sito non esiste una persona importante ma nello stesso tempo giudiziosa(anche se potrà andare a scapito dei suoi soli interessi) che puo promuovere questi 3 importanti progetti x aggiustare i conti pubblici e le pensioni future dei nostri figli????

i politici certo non si tagliono i previlige di andare in pensione dopo 19 mesi con 50.000 x tutta la vita.....
e non si tagliano mica il numero x straesubero di personale ma anzi creano altri partiti e si scambiano nuove sedie....e le auto blu???i hanno detto che nel 2020 le ridurranno di 2000 unità....capite che grossi sacrifici sono disposti a fare.....danno sicuramente dei buoni esempi.......e noi siamo comandati da loro e non possiamo fare niente ma solo stare ad ascoltare il telegiornale che ci aggiorna delle auto blu,degli imbrogli,di ra 3 con report che ogni volta mi fa salire solo la bile.....ma dobbiamo stare zitti ed impotenti ....
ma possibile che con cosi tante teste non ci sia una con una soluzione possibile????
creiamo un apartito internet che senza spese possa andare anche al governo x dirgliene 2....è giusto pagare le tasse se le paghiamo tutti senza evasione e poi i soldi non vadano come sempre x essere sputannati in lavori pubblici che non servono o inutilizzati....in auto blu in eccesso(piu di tutti i paesi europei e stati uniti messi insieme) invece di darle ai carabinieri e finanzieri che non hanno neppure la benzina....in pensioni da nababbi a persone che hanno scaldato una sedi x 19mesi e che dovremmo darle x diversi anni e non come mio padre o mio suocero che appena sono andati in pensione a 60 anni dopo 2 sono morti e non si sono goduti nemmeno quei pochi euri che invece si sono trattenuti il governo per darli a questi qui....
FACCIAMOCI SENTIRE E NON SCORAGGIAMOCI SUBITO...
VOLEVO CHIEDERE AL DIRETTORE DI QUESTO FORUM...SI RISCHIA A PARLARE IN QUESTO MODO SU QUESTO SITO,A DIRE LE PROPRIE STRARAGIONI....ALTRIMENTI....NON CI RIMANE PROPRIO CHE METTERCI LA CODA FRA LE ZAMPE E I COGLIONI IN BOCCA E LAVORARE FINO A 70 ANNI X 350 EURI AL MESE E NEMMENO UNO AI NOSTRI NIPOTI....PER LORO.....
 

Lapis

Forumer storico
Okkio al levgas domani un altro +10% in arrivo e per alcuni gg ...sotto gli 1 non ci va piu

se lo fa davvero shorto a manetta :D

ma scusa marco .....ed il gas natural che stava schizzando alle stelle? e la lettura del book dell'etf?

Lo scritto... (scusa QUANDO?)...che se scendeva sotto 0,98 mi scattava lo stop loss ed ho venduto tutto con una perdita del 5%...e sono passato immediatamente xshortgas e aspetto il lev a 0,85 riprendere ad accumulare e vendere xshortgas....
applicare sempre gli stop loss si diminuiscono le perdite....potrei ricomperare 0,90 quelle vendute a 0,98...ma aspetto ancora..scende ora fino a 0,75..ma da 0,85 inizio non vorrei perdere il rimbalzone....
per ora shortttt sicuro sul gas

spiace solo pensare che qualcuno leggendoti
ci mette pure dei soldi :rolleyes:
NO COMMENT :down:
 

blackstar

Member
possibile che in questo sito non esiste una persona importante ma nello stesso tempo giudiziosa(anche se potrà andare a scapito dei suoi soli interessi) che puo promuovere questi 3 importanti progetti x aggiustare i conti pubblici e le pensioni future dei nostri figli????

i politici certo non si tagliono i previlige di andare in pensione dopo 19 mesi con 50.000 x tutta la vita.....
e non si tagliano mica il numero x straesubero di personale ma anzi creano altri partiti e si scambiano nuove sedie....e le auto blu???i hanno detto che nel 2020 le ridurranno di 2000 unità....capite che grossi sacrifici sono disposti a fare.....danno sicuramente dei buoni esempi.......e noi siamo comandati da loro e non possiamo fare niente ma solo stare ad ascoltare il telegiornale che ci aggiorna delle auto blu,degli imbrogli,di ra 3 con report che ogni volta mi fa salire solo la bile.....ma dobbiamo stare zitti ed impotenti ....
ma possibile che con cosi tante teste non ci sia una con una soluzione possibile????
creiamo un apartito internet che senza spese possa andare anche al governo x dirgliene 2....è giusto pagare le tasse se le paghiamo tutti senza evasione e poi i soldi non vadano come sempre x essere sputannati in lavori pubblici che non servono o inutilizzati....in auto blu in eccesso(piu di tutti i paesi europei e stati uniti messi insieme) invece di darle ai carabinieri e finanzieri che non hanno neppure la benzina....in pensioni da nababbi a persone che hanno scaldato una sedi x 19mesi e che dovremmo darle x diversi anni e non come mio padre o mio suocero che appena sono andati in pensione a 60 anni dopo 2 sono morti e non si sono goduti nemmeno quei pochi euri che invece si sono trattenuti il governo per darli a questi qui....
FACCIAMOCI SENTIRE E NON SCORAGGIAMOCI SUBITO...
VOLEVO CHIEDERE AL DIRETTORE DI QUESTO FORUM...SI RISCHIA A PARLARE IN QUESTO MODO SU QUESTO SITO,A DIRE LE PROPRIE STRARAGIONI....ALTRIMENTI....NON CI RIMANE PROPRIO CHE METTERCI LA CODA FRA LE ZAMPE E I COGLIONI IN BOCCA E LAVORARE FINO A 70 ANNI X 350 EURI AL MESE E NEMMENO UNO AI NOSTRI NIPOTI....PER LORO.....



:ciao:


Pensioni: nel 2035 sara' meta' stipendio

Pensioni: nel 2035 sara' meta' stipendio - Top News - ANSA.it





:ciao::ciao::ciao:
 

bucintoro

Forumer storico
Lo accendiamo marco??

Chiunque diffonde notizie false, ovvero pone in essere operazioni simulate o altri artifizi concretamente idonei a provocare una sensibile alterazione del prezzo di strumenti finanziari non quotati o per i quali non è stata presentata una richiesta di ammissione alle negoziazioni in un mercato regolamentato ovvero ad incidere in modo significativo sull'affidamento che il pubblico ripone nella stabilità patrimoniale di banche o di gruppi bancari, è punito con la reclusione da uno a cinque anni».
 

MARCO12

Forumer storico
Grecia
sempre i piu deboli devono pagare...
con quanti politici e auto blu x milione di popolazione riescono a governare il paese???
Vedete ne hanno pochi,invece noi li paghiamo bene ,gli diamo 80% della torta futura delle pensioni con pensioni da 50.000 dopo solo 19 mesi, solo csi si iresce a far quadrare i conti dello stato....se ne eleggevano di piu e li pagavno cosi profumatamente come noi....sarebbero stati piu bravi a nascondere e tenere il debito pubblico a 120% del pil....
Non ci sanno fare questi greci!!!!
aumentate i politici e le loro pensioni e dategli le auto blu e vedrete come faranno quadrane i conti in maniera perfetta..... noi in italia siamo a posto !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto