marginazione farlocca di IW

tontolina

Forumer storico
denuncio comportamento e risposte strane da parte di IWbank

ora
ho shortato 10 cal avendo le azioni sottostanti che coprono totalmente la posizione

oggi IW mi comunica tramite email la posizione e la marginazione di -9495.76

scrivo chiedendo spiegazioni e un tizio Cazzulo
mi risponde che
il sistema di calcolo dei margini di garanzia non si basa su tecniche di antura deterministica, ma su ipotesi statistiche relative all’andamento delle variabili sottostanti un prodotto derivato. La presenza di titoli in portafoglio che possano fungere da garanzia, qualora vengano aperte posizioni short su strumenti derivati, non viene quindi considerata ai fini del calcolo dei margini, non essendo possibile effettuare compensazioni su strumenti finanziari differenti (seppur aventi medesimo sottostante). Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti.

embè?
a che gioco giocano????

al gioco dell TRE CARTE?

e non è la prima volta che mi giocano uno scherzetto simile

ogni tanto hanno probabilmente bisogno di soldi e vanno alla ricerca nei modi più strani
e a mio avviso illegali

anche nell'estate del 2008
http://www.investireoggi.it/forum/iwbank-e-la-marginazione-vt36446.html

tonto, ne parlammo già in passato di questo. a volte ti da marginazione anche sulle strategie spread (+c, -c stessa scadenza). mi chiedo xkè stai ancora con iw, anzi se trovi una sim "diversa" avvisami che ti raggiungo ;-)

tonto, ne parlammo già in passato di questo. a volte ti da marginazione anche sulle strategie spread (+c, -c stessa scadenza). mi chiedo xkè stai ancora con iw, anzi se trovi una sim "diversa" avvisami che ti raggiungo ;-)

tranquillo
tra qualche giorno me li restituiranno con tante scuse

come l'altra volta

ti garnatisco
che in questi anni ho operato nello stesso modo... e non ci sono più stati problemi

ma ogni tanto trovo un cretino che mi risponde in modo napoletano
alla maniera dei giocatori delle TRE CARTE

se la vendita delle Cal è coperta dalle azioni NON MARGINA
ogni 2 anni
fingono di scordarselo

NON CI Si PUò PROPRIO FIDARE
sempre lì a controllarli

sti morti di fame

Da allora è cambiato anche l?A.D. adesso ce ne uno che NON SO CHI SIA... ma i tizi si assomigliano tutti... ma li fanno con lo stampino?

comunque chi mi ha risposto
probabilmente non capisce "una cicca" di marginazione
e
non sa che poi la banca sistema tutto

ma chissà perchè mi girano sempre
quando mi danno certe risposte

Mai che si rivolgano a noi come a dei clienti che hanno ragione
ma per principio abbiamo sempre torto fino a prova contaria

ha ragione Brignano
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Yxkr4UVtT3E&feature=player_embedded]YouTube - Brignano in Banca - NDP 27-03-2009[/ame]

e la Consob che fa?
ma multa chi ha l'ardire di denunciare aperti verbis lo strapotere bancario

però non tutti ci stanno e alcuni si incalzano proprio

e succede che.....

LA CONSOB DI CARDIA HA SBAGLIATO E ORA DEVE PAGARE I DANNI: ALLELUIA

Condividi

SE AMATE IL VOSTRO PAESE, SE CREDETE NELLA GIUSTIZIA....ALLORA INVIATE QUESTO ARTICOLO A UN AMICO TRAMITE FACEBOOK.

LA GENTE DEVE SAPERE CHE LA CONSOB HA PERSO, CHE PROFUMO HA PERSO...CHE A VOLTE L'ONESTA' VINCE!!!

GRAZIE ELIO!

LA SANZIONE CONSOB AL SENATORE ELIO LANNUTTI (PRESIDENTE ADUSBEF) SUI DERIVATI AVARIATI UNICREDIT: ERA UNA RAPPRESAGLIA ED E' STATA ANNULLATA DALLA CORTE DI APPELLO DI PERUGIA. ORA IL SIGNOR CARDIA E LA CONSOB SARANNO CHIAMATI A PAGARE I DANNI IN SEDE CIVILE

La multa da 100.000 euro,che la Consob del signor Cardia aveva inflitto ad Elio Lannutti, presidente Adusbef per presunta manipolazione dei mercati, era una rappresaglia su diretto mandato di Unicredit, per questo è stata annullata dalla Corte di Appello di Perugia (presidente dr. Sergio Matteini Chiari) giudice estensore dr. Massimo Zanetti.

Elio Lannutti, difeso dagli avv. Antonio Tanza, Lucio Golino e Marisa Costelli, aveva contestato davanti la Corte di Appello di Perugia, competente per territorio data la sua residenza in Umbria, la manipolazione di mercato, un vero e proprio falso per colpire l'Adusbef ed il suo presidente che negli ultimi 10 anni avevano denunciato i comportamenti fraudolenti dei banchieri sui derivati appioppati a piene mani ad enti locali e piccole e medie imprese,con l'unica finalità di finanziare gli alti profitti,i bonus e le stock option di banche e banchieri.

La Consob, invece di punire i comportamenti fraudolenti dei banchieri che spacciando montagne di derivati avariati commisurati alle stock option hanno determinato il crollo dell'economia, del Pil e dei mercati, la distruzione di milioni di posti di lavoro disseminando povertà e miseria, ricevendo mandato dal signor Profumo di Unicredit (e questo si evince dalle carte processuali) aveva sanzionato uno dei pochi rappresentanti dei risparmiatori che denuncia da anni condotte di vera e propria criminalità economica, per screditarne il prestigio e fiaccarne la credibilità.

Il provvedimento sanzionatorio che aveva comminato la Consob per manipolazione del mercato, oltre a costituire una vera e propria manipolazione, rappresentava un falso, perché nel momento in cui (all'indomani della trasmissione di Milena Gabanelli Report sui derivati dal titolo: IL BANCO VINCE SEMPRE ) - Adusbef aveva denunciato Unicredit a dieci Procure della Repubblica, il valore del titolo Unicredit il giorno 16 ottobre 2007, non aveva registrato una flessione, ma un aumento dello 0,33% passando da 5.43 euro a 5.96.

Nè si poteva assolutamente affermare che ci sarebbe stata manipolazione del mercato per la pubblicazione di poche righe su un giornale minore, per questo Cardia ed altri dirigenti della Consob,assieme ad alcuni dirigenti di Unicredit che avevano inoltrato denuncia,sono stati iscritti sul registro degli indagati nel procedimento penale pendente presso la Procura della Repubblica di Roma,e risponderanno delle loro incaute affermazioni.

Ora il signor Cardia, la Consob ed il signor Profumo di Unicredit,saranno citati in sede civile per un congruo risarcimento dei danni per una evidente lesione dell'immagine di Adusbef e del senatore Lannutti.

I mass media che hanno riportato la notizia di sanzione notificata il 30 novembre 2009,hanno il dovere di riportare,con la stessa evidenza grafica e tipografica, la notizia e la decisione della Corte di Appello di Perugia.
Roma,10.giugno 2010

UN GRAZIE A LANNUTTI PER TUTTO IL LAVORO SVOLTO

A Cardia e Profumo una richiesta: ANDATEVENE!!
Pubblicato da ************* a lunedì, giugno 14, 2010 9 commenti

ovviamente la gente conosce il lavoro della Consob e la premia

guarda un po' che notisiola

Secchi letame davanti Consob e Borsa
A Milano, durante corteo contro manovra e politiche governo

14 giugno, 14:43

(ANSA) - MILANO, 14 GIU - Secchi di letame sono stati gettati davanti alle sedi di Borsa di Milano e Consob durante un corteo contro la manovra del governo. Gli autori del gesto si sono presentati davanti ai due edifici con lo striscione ironico: 'La crisi siete voi e questo e' il nostro contributo'. Alla manifestazione, una delle quattro che si sono svolte oggi in Italia (le altre a Roma, Napoli e Cagliari) hanno partecipato circa 800 persone. I cortei sono stati promossi da Unione sindacati di base.

ho telefonato

l'impiegato ha controllato il portafoglio
e segnalato l'ANOMALIA

ma nessuna notizia anzi i margini trattenuti alla CAZZUM-ladonesca sono pure aumentati

ho fatto richiesta di spiegazione scritta dei motivi per cui mi scippano più di 10mila euro

ma tutti zitti

Users who are viewing this thread

Back
Alto