Mario Adinolfi e le donne

Ma tu non provi una sorta di soddisfazione a sapere che chi non la pensa come te non si riproduca ? O, ancora prima, insoddisfazione a che si potevano non riprodurre nella fase antecedente ?

No...anzi... un tal pensiero mi fa trasecolare.
Assomiglia troppo alle fantasie che un "baffino" voleva far diventare realtà.

Chi la pensa diversamente da me ha tutto il diritto di esprimersi ma ancor più di essere al mondo...fintanto che non usa la violenza...sia essa stupro o aborto a prescindere.

Ok, ma se una commette un errore o viene violentata, lo sa subito, non servono 6 settimane per fare un test e verificare se è in stato interessante. Dunque il dubbio che mi pongo: possibile che un gesto così importante come il farsi inondare di sperma la vagina, possa essere preso così alla leggera? Tu probabilmente hai scoperto di essere incinta dopo 7 settimane perchè non eri allarmata da un errore, verosimilmente desideravi la cosa.
Detto in altri termini: non è più semplice dare la giusta importanza ai gesti che compiamo anzichè pensare sempre alla soluzione più facile?
Bonjour delicatèsse!!! :d: :d:

Donne fertili!!
poiché vale il motto: viva le seghe e chi le ha inventate, a maggior ragione vale: viva i ditalini e chi li ha inventati!!
Le altre, quelle in menopausa e le sterili conclamate, andate via lisce dritte per dritte, abbondantatevi ad "un gesto così importante come il farvi inondare di sperma la vagina" (cit)
Chiudete il treddo!! :-o:d:

Li leggi i post?

Con 1 aborto ogni 10 nascite non mi pare che il problema sia solo politico.

O devo accontentarmi del "i numeri sono in costante calo"?
Non sono gli aborti che crescono ma le nascite che calano e non perché aumenti l'aborto.
Quindi il rapporto nascite/aborti è tragico certo ma non per il totale di donne che vogliono interrompere la gravidanza. Il problema è diverso ed è la drammatica difficoltà del diventare genitori in Italia che prescinde dall'aborto volontario

1-Non è possibile scoprire immediatamente una gravidanza.
Gli ormoni si possono rilevare nel sangue o nelle urine dopo un po' e la camera gestazionale resta invisibile per diverse settimane
2-I test che acquisti in farmacia richiedono un ritardo mestruale di almeno una settimana per essere attendibili e a quel punto potresti essere già incinta di 2/3/4/5 settimane soprattutto se hai cicli irregolari.

1-Fai un test per sapere se ti penetrano?

2-A 6 settimane dal concepimento un cuore batte...e non è il tuo.

No...anzi... un tal pensiero mi fa trasecolare.
Assomiglia troppo alle fantasie che un "baffino" voleva far diventare realtà.

Chi la pensa diversamente da me ha tutto il diritto di esprimersi ma ancor più di essere al mondo...fintanto che non usa la violenza...sia essa stupro o aborto a prescindere.

Quale violenza ? Chi sceglie l'aborto lo fa per sua libera scelta. Io manco li sfioro.
Chi tiene il figlio, idem, manco li sfioro.
Ma son troppo vecchio x credere ancora alla commedia del "non la penso come te, ma farò di tutto x difenderti". Chi vuole abortire abortisca. Se poi lo considero un deficiente m'ha fatto anche un favore.

1-Fai un test per sapere se ti penetrano?

2-A 6 settimane dal concepimento un cuore batte...e non è il tuo.
No ma non capisco perché dovrei prendere la pillola del giorno dopo se non so con certezza di essere incinta.
Potrei voler aspettare di avere la certezza di esserlo anche per provare a "familiarizzare" con l'idea di essere incinta.

A 6 settimane di gestazione la legge mi permette ancora di scegliere per altre 6 settimane e, se voglio, ho diritto di pensarci, di aspettare un attimo, di parlarne con chi desidero.
Tutte cose che, se agisco entro 24/72 ore non posso fare.

E ti dirò anche che credo che a pensarla così, davanti allo specchio, siano in tanti. Poi a torto o ragione, preferiscono il quieto vivere del non esporsi. Accettabilissimo.

Riguardo a Claire, penso che x questo argomento ne stia facendo una malattia: il mondo non è né giusto né sbagliato. È il mondo. Accettarlo x quello che è non è una debolezza ma la massima espressione del rispetto x se stessi

Users who are viewing this thread

Back
Alto