Mario Monti

i beni del vaticano in italia=700 mila mq.
Con sentenza n 24500/2009, la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato dalla Casa di Cura Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata (un ente morale di diritto pontificio dotato di personalità giuridica) contro la sentenza ICI n. 33/02/04 della Commissione Tributaria Regionale della Liguria.La suprema corte ha, in tale occasione, evidenziato che “la necessità, affermata dalla Corte Costituzionale, che, ai fini del riconoscimento dell’esenzione prevista dalla norma, le attività esercitate negli immobili “non siano produttive di lucro e di reddito”

*************************************************

Monti ORA IN DIRETTA MONDIALE CON STAMPA ESTERA ha elogiato la DANIMARCA.Bene ma MONTI sa La Danimarca dice addio alle fonti fossili: solo rinnovabili ed energia pulita entro il 2050 e che Middelgrunden è il primo parco cooperativo al mondo: la metà delle azioni appartiene a una società privata a partecipazione statale, l’altra metà è degli 8.552 privati cittadini che hanno aderito all’offerta pu...bblica di azioni, guadagnando mediamente il 7% di interesse annuo. Oltretutto, il parco permette un risparmio di 24.470 tonnellate (ton) di carbone, ossia 68.000 ton di Co2 in meno”. ??

ENERGIA PULITA ANCHE IN ITALIA, BERLUSCA VOLEVA NUKE E GAS RUSSO..OVVIAMENTE..

http://www.pinobruno.it/2009/12/in-danimarca-l%E2%80%99energia-eolica-e-anche-un-investimento-per-i-cittadini/Visualizza altro


safe_image.php
In Danimarca l’energia eolica è anche un investimento per i cittadini
http://www.pinobruno.it/ Tweet Leggo sull’Almanacco della Scienza, curato dal CNR
 
Consob: da domani divieto di vendite alla scoperto su tutto il listino italiano


Ha efficacia da domani, 1º dicembre, l'ulteriore restrizione delle vendite allo scoperto sul listino italiano decisa dalla Consob lo scorso 11 novembre. La Commissione ha infatti deciso di proibire le vendite allo scoperto "nude", cioè quelle non assistite dalla disponibilità dei titoli al momento dell´ordine. Il nuovo divieto vale per tutte le azioni quotate sui mercati regolamentati italiani indipendentemente da dove sono negoziate. Il provvedimento ha efficacia dalle ore 00.00 del 1º dicembre 2011. Il nuovo divieto è previsto dalla delibera Consob n. 17992 e 17993 dell´11 novembre 2011.

Fonte: Finanza.com

shortisti carogne tornate nelle


adesso che berluska non c'è piu'


hihihihih
 
il commento di Sofia Loren sul governo di Mario Monti

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=l_CBVuFD82g]Spot Parmacotto "Accattatevill" con Sofia Loren (1992) - YouTube[/ame]
 
ottima la tassa sui macchinoni, la mia proposta era di un'iva al 40% ma va bene anche così :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto