f4f
翠鸟科
ma la fine non è iniziata a luglio ??
questo è il terzo capitolo ormai
mah...
stavo osservando attentamente gli occhi di questo Monti, non sapevo chi era...a parte che fosse un tecnico
MARIO MONTI, IL TECNOCRATE DELLA GOLDMAN SACHS SEMPRE PIU' VICINO AL GOVERNO DELL'ITALIA
spero ardentemente che Giorgio sappia quello che fa Lui che so avere gli occhi degnamente ILLUMINATI e che sappia come e dove metterci al riparo
---------
Ciao, tanto per vedere un pò da DOVE arrivano le notizie, sono andato a vedere quel sito lì dove c'è la notizia che hai letto tu ... vabbè notizia è un parolone, quando si classifica uno come :
"ha il ruolo di segnalare ai banchieri tutti i migliori affari che circolano sul mercato europeo, soprattutto nei casi in cui un intero stato deve attuare un massiccio piano di privatizzazione dei beni pubblici."
perchè è naturale che uno, di mestiere, si occupi di 'stati che devono effettuare un massiccio piano di privatizzazione di beni pubblici'
Perchè, come è noto, il mondo PULLULA di stati che fanno 'massiccia privatizzazione di beni pubblici'
----> MA NON SARA' MICA DI PARTE CHI HA SCRITTO IN QUEL SITO LI' VEEEERO ?????
Vabbè, la risposta a questo non c'è ... però quel sito lì è affittato da questo provider qui :
VHosting Solution - Web Hosting, Server Dedicati, VPS, Mail Server DEM.
cioè, io, tu, o chicchessia, paghiamo vhosting, e lì CI SCRIVIAMO COSA VOGLIAMO !!! WOW !!!!!
E chissenefrega che scriviamo minxxxte ...
p.es., sempre in quel sito lì ci sono ARTICOLI (eh, sì, lo sò, articoli è un parolone ... ) di questa caratura :
"UNIONE EUROPEA NEL PANICO, GERMANIA E FRANCIA CERCANO DI AFFOSSARE L'ITALIA"
IL SALVATAGGIO DELL'ITALIA DIPENDE DALL'USCITA DALLA ZONA EURO
MA IL TOP E' QUESTO :
DOPO LA FINE DI BERLUSCONI L'ITALIA RIMANE NUDA DI FRONTE AI POTERI FORTI
E con questo ho detto tutto ..... peccarità, non ce l'ho con nessuno qui però COMINCIO A PENSARE CHE CHI DICE CHE B. E' RIUSCITO A FARSI ELEGGERE GRAZIE AL LAVAGGIO MENTALE CHE HA FATTO CON I SUOI MEZZI DI INFORMAZIONE (o di disinformazione, direi) HA RAGIONE !!! (presenti esclusi, lo scrivo solo come notizia .. di parte !)
Tralasciando l' aspetto politico della cosa che mi frega nulla ... e pure la faccenda GS a cui francamente credo un pò poco anche se è inquietante che diversi ne abbiano fatto parte e tralasciando le scommesse che hanno luogo nei posti appositi ...
Ma .....Argomenta il contrario e perchè con un pò di numeri ....
p.es., sempre in quel sito lì ci sono ARTICOLI (eh, sì, lo sò, articoli è un parolone ... ) di questa caratura :
"UNIONE EUROPEA NEL PANICO, GERMANIA E FRANCIA CERCANO DI AFFOSSARE L'ITALIA"
DOPO LA FINE DI BERLUSCONI L'ITALIA RIMANE NUDA DI FRONTE AI POTERI FORTI
E con questo ho detto tutto ..... peccarità, non ce l'ho con nessuno qui però COMINCIO A PENSARE CHE CHI DICE CHE B. E' RIUSCITO A FARSI ELEGGERE GRAZIE AL LAVAGGIO MENTALE CHE HA FATTO CON I SUOI MEZZI DI INFORMAZIONE (o di disinformazione, direi) HA RAGIONE !!! (presenti esclusi, lo scrivo solo come notizia .. di parte !)
Stanotte Monti mi è venuto in sogno: mi ha detto che ha intenzione di sbaraccare tutti i privilegi della casta e che è per tale ragione che lo sostengono D'Alema e Casini, il cui impegno nella lotta alla casta è noto a tutti...
Mi ha anche dato dei numeri da giocare al superenalotto... vi farò sapere...
Tralasciando l' aspetto politico della cosa che mi frega nulla ... e pure la faccenda GS a cui francamente credo un pò poco anche se è inquietante che diversi ne abbiano fatto parte e tralasciando le scommesse che hanno luogo nei posti appositi ...
Ma .....Argomenta il contrario e perchè con un pò di numeri ....