Massimo finale Mrkt

ciao sea, concordo con terenzio ...

paolo (terenzio): ma i miei certificati short abn 31000 giungo 06 sono stati stoppati!!! :cry: :sad:

capito perchè per me la differenza anche di soli 300 tick di rialzo "non previsto" è deleteria? ora sono senza soldini e i certificati al valore di stop verranno rimborsati entro 6 giorni, ma col kulo che ho tra 6 giorni il mini sarà crollato e non potrò più rientrare, su altrea scadenza e strike, a questi prezzi... quindi ssarò fregato alla grande... :(

una cosa non capisco: ho preso i certificati strike 31000 proprio per evitare lo stop... non capisco come è possibile che siano stati stoppati ad appena 29300... in genere lo stop è poche centinaia di punti prima dello strike... ad esempio, i 29000 me li hanno stoppati a 28600, i 30.000 a 29600 e via dicendo, questi avrebbero dovuto stopparli a 30600, invece hanno anticipato di oltre mille punti... :eek: :-?

leo conto non lo strike ma il fin.level che si abbassa al trascorrere del tempo

pensa che io ho lo short 32000 di abn sul spmib ora il fin.level è 31035 e stoppa a 30140 circa

ciao Sea, ti chiedo di essere sempre così esauriente, è bello, istruttivo ed interessante leggere le tue analisi.

Non capisco le critiche astiose e senza controdeduzioni !

Buoni gain a tutti :) :)

Seashore ha scritto:
Ciao Rizz ;)

ho ritenuto opportuno non andare avanti con
la mia lettura
e lo ritengo tuttora opportuno
in quanto il mercato ancora deve dimostrare coi FATTI,
anche se oggi ha fatto un grande passo avanti (DAX e ndx)
verso lo scenario proposto

Chi critica ha tutto il diritto,
in quanto io in prima persona
mi sono esposto troppo
e purtroppo, c'è gente che legge i numeri
ma che purtroppo non è in grado di leggere tra le righe
che se si tratta di una squadrat di massimo e che se
abbiamo un fine ciclo esteso di 2/3 giorni rispetto al previsto
allora il tempo deve squadrare lo spazio più in alto.
Questo lo dice Gann non l'ho inventato io
Ma non sono certo qua per discolparmi
di qualcosa che personalmente non potevo sapere
e cioè i 2/3 giorni in più non erano prevedibili
senonchè chi manovra il mercato ha voluto tenerlo su fino a elezioni chiuse!

Questa è logica (visto che qualcuno parla di logica)...

Le critiche le accetto, anch'io avrei criticato qualcuno che si fosse
esposto a tal modo, ci mancherebbe!
Nessuno è perfetto io tantomeno
Però la critica dev'essere costruttiva altrimenti serve a poco

Ora non dico altro
Ripeto, aspettiamo immediate conferme
altrimenti giustamente è inutile parlarne

saluto tutti
bye ;)

Meno male che sei un ragazzo intelligente e non hai la coda di paglia.
Ma di cosa vogliamo parlare in un forum di finanza?
Ma cosa ce ne frega delle strabilianti performances di soggetti che postano cosa hanno fatto a posteriori?
Ma bravi, tu hai fatto i soldi, tu hai fatto gain, tu hai riempito le casse dello stato col tuo capital gain tax.
Io dico e ridico che di questo non ci frega niente, ai fini del dibattito.
In un forum di finanza si parla di teorie, si spiegano come le abbiamo capite, si applicano come meglio sappiamo fare.
Come ha fatto seashore in questo bel 3D. Come fa Barbarello, Come fa andreag, come fa alan1, come fanno altri.
I conti in tasca non si fanno a nessuno. E' anzi stupido dire quanto si guadagna, per dimostrare cosa?
Chi vuole mangiare, prima impara a pescare.
Pertanto, caro Sea, hai il mio e quello di molti altri, di appoggio per continuare, finché vuoi, i tuoi 3D.
Non ti preoccupare dei minus o plus degli altri. Chi mette i soldi in borsa ne ha la sua totale e piena responsabilità.
Ciao
Ed :)

ginepro ha scritto:
Nonsoniente ha scritto:
Una cosa mi sento di dire con certezza: questa quando inizierà scendere non farà prigionieri, ma solo morti.
per ora di morti ci sono solo gli short, poi tra un anno vedremo - intanto i profeti che indicano massimi assoluti spazio temporali rimangono in mutande. I piccoli profeti perdono sempre, sono i perdenti che portano il fieno alla cascina dei vincenti. Quando arriverà un ribasso saranno fuori mercato, senza soldi ...
come sei logico caro Seashore, chissà perchè il mercato non ti vuole capire... :-?

ecco, i soggetti come questo ce ne sono e sempre ce ne saranno. basta lasciarli stare a cuocere nel loro brodo.
nel suo messaggio, il GRANDE profeta che è, non ha fatto altro che parlare al futuro: tra 1 anno vedremo, quando arriverà un ribasso saranno senza soldi.
tutte cose certe, ben profetizzate.
ben 16 profezie fatte, a giudicare dai tuoi msg. se sono tutte così, ne hai di cose da dire. c'è da crederci. bel contributo :lol: :lol:

Bene amici
vedo che è stato colto il significato della mia replica,
sono contento di "sentire" persone che
hanno la stessa idea di quella che su può definire semplicemente discussione e applicazione di una teoria come quella che faccio io oppure alan, andreag, mibo o altri
Si tratta di teorie, nessuno dice di seguirle, e soprattutto ognuno deve sempre ragionare con la propria testa.
Spero sia chiuso il discorso

Passiamo ai segnali TS daily
che potrebbero confermare o meno la view dei giorni scorsi

DAX short daily
< 4023 (conf.oraria)

Ma a livello giornaliero,
la conferma del ribasso vero e proprio l'abbiamo solo con
close orario < 3999

Parallelamente
Ndx comp

short daily
<1998.5 orario
Ma a livello giornaliero,
la conferma del ribasso vero e proprio l'abbiamo solo con
close orario < 1993,5

bye ;)

Ciao Roberto io posso solo dirti che chi ha una certa esperienza nel mercato non può che apprezzare il tuo lavoro, se poi aggiungiamo la tua giovane età il tuo merito aumenta di molto. Io sono convinto che in borsa avrai molte soddisfazioni.
Ciao Mauro.

Per ED: sottoscrivo ogni parola che hai scritto, in fondo dovremmo essere qui nel forum con l'unico scopo di aiutarci reciprocamente.
Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto